Il Napoli ha perso Victor Osimhen per infortunio. L’attaccante nigeriano è il capocannoniere della Serie A ma di ritorno dagli impegni con la Nigeria in nazionale si è dovuto fermare per un problema muscolare. Il suo stop ha preoccupato Luciano Spalletti e tutto l’ambiente azzurro, costretto a fare a meno di uno dei volti più importanti di questa stagione.
L’infortunio di Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli. Il bomber classe ’98 è stato autore, fino a questo momento, di una stagione al di sopra delle aspettative. Il suo k.o. ha creato malumori e preoccupazioni in vista del futuro e delle sfide complicatissime della stagione.
Infortunio Osimhen, Napoli in ansia: le ultime
Il Napoli perde Victor Osimhen per infortunio. La società ha comunicato ieri un problema all’adduttore della coscia sinistra e la lesione distrattiva ha portato il caos nell’ambiente napoletano. Il suo k.o. lo costringerà a saltare la partita contro il Milan al ‘Maradona’ di domani sera e mette a rischio tutto il mese prossimo.
Luciano Spalletti darà spazio a Giovanni Simeone e a Giacomo Raspadori che già nel corso della stagione sono stati decisivi sia in Serie A che in Champions League.
Quando torna Osimhen dall’infortunio? È lo stesso attaccante a dare speranza a Spalletti e a tutti i tifosi con un annuncio improvviso sul ritorno in campo.
Osimhen annuncia il ritorno in campo dopo l’infortunio
Osimhen sarà in campo per Napoli Milan di Champions League. L’annuncio è arrivato dallo stesso attaccante nigeriano ai microfoni del TG5. Ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli e mettere nel mirino la super sfida del 12 aprile contro i rossoneri.
Infortunio? “Non è nulla di grave, ma voglio prendermi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che con il Milan in Champions League sarò in campo“.
Stagione del Napoli? “Tutti stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand iniziò la stagione in pochissimi credevano in noi. Siamo vicini al nostro obiettivo, siamom molto felici e non vediamo l’ora che il nostro sogno e quello di tutto il popoli diventi realtà. L’entusiasmo dei tifosi è travolgente. Non ho mai ricevuto così tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli”.
Osimhen in campo per Napoli Milan
Osimhen vuole essere in campo per Napoli Milan di Champions League. L’attaccante nigeriano salterà le sfide di Serie A contro i rossoneri e contro il Lecce per poi tornare a disposizione di Luciano Spalletti.
Nelle prossime due partite sarà il momento di scendere in campo per Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, pronti a prendersi la scena dopo molto tempo. Per gli azzurri sarà fondamentale continuare a vincere per avvicinarsi sensibilmente allo Scudetto.