Del Piero in bianconero, per un ritorno alla Juventus. Il primo tifoso della Juve è la leggenda dei bianconeri che, nella serata di ieri, è stato immortalato dalle telecamere a seguire Juventus-Verona.
La sua vita in America, non gli ha impedito di riavvicinarsi alla sua Juventus in qualità di tifoso della Juve, ma occhio agli stravolgimenti in società che porterebbero appunto a Del Piero per la Juventus, come sottolineato da una delle più autorevoli testate giornalistiche in Italia.
Secondo Tuttosport, infatti, non è solo una “visita” quella di Alex Del Piero, all’Allianz Stadium. Più di una semplice apparizione quella di ieri per Juventus-Verona, può entrare in dirigenza. Ma occhio alla posizione del nuovo ds.
La figura imponente di Alex Del Piero, leggenda storica del calcio italiano e della Juventus, in compagnia di chi occuperà il ruolo da ds per il club bianconero.
La Juventus per il proprio futuro può trovarsi di fronte ad una rivoluzione vera e propria in termini dirigenziali e che porterà alla scelta di ritrovarsi con Alessandro Del Piero e un nuovo ds per i bianconeri.
Sono diversi i nomi legati al futuro della Juventus, ma solo allora, quando la stessa società piemontese avrà sistemato quella che è la “squadra” dirigenziale con i progetti per il futuro, si passerà all’approdo di Del Piero alla Juventus.
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare quelle che sono le ultime notizie in casa Juventus. Da sistemare c’è la situazione legata alla sentenza, poi la Juventus – a prescindere da come andrà la stessa questione sul ricorso – darà vita al nuovo progetto che potrebbe veder coinvolto, appunto, Del Piero.
La leggenda del calcio italiano potrebbe essere affiancato ad un nuovo ds, con la società bianconera che cerca un nuovo componente dell’area dirigenziale, separandosi dunque da Cherubini, oltre che ad Arrivabene. Del Piero con uno tra Giuntoli e Tare perché, ad oggi, sono questi i nomi più caldi per il futuro in bianconero.
Le ipotesi avanzano per il ruolo da ds alla Juventus, da affiancare come già detto a quello che avrà Del Piero, all’interno della società. Occhio alla posizione di Tare, probabilmente in uscita dalla Lazio, perché per Giuntoli pare non ci siano margini di apertura, col suo posto ben saldo al Napoli assieme a quello di Luciano Spalletti.
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…