Lazio: rinnovo Milinkovic Savic, indizio che i tifosi aspettavano

Milinkovic Savic torna a segnare e si sblocca in Monza Lazio chiudendo la partita di Serie A che garantisce ancora una vittoria alla squadra di Sarri.

Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti anche riguardo il calciomercato e il futuro che può essere per il calciatore serbo che è in scadenza di contratto con il club italiano.

Milinkovic Savic Lazio rinnovo
Milinkovic Savic Lazio rinnovo

La Lazio e i suoi tifosi si augurano che il calciatore resti ancora diversi anni con il club e le prossime settimane saranno indicative in vista del futuro. Ora arrivano anche aggiornamenti e indizi.

Lazio: rinnovo Milinkovic Savic, le ultime

Milinkovic Savic è uno dei casi in casa Lazio che il club spera di risolvere il prima possibile. Perché il calciatore serbo ha un contratto in scadenza 2024 e bisognerà capire se riuscirà ad ottenere il sì del giocatore per un rinnovo di contratto o sarà costretto a venderlo per evitare di perderlo poi a zero al termine della prossima stagione. Bisognerà capire molto di quello che sarà anche la volontà dello stesso calciatore che da tanti anni è in Serie A con il club biancoceleste.

I prossimi mesi saranno quelli decisivi prima dell’inizio della sessione di calciomercato estiva, dove Milinkovic Savic può rinnovare con la Lazio per una grossa offerta. Da capire fino a quanto si spingerà il club di Lotito per convincere il giocatore a restare ancora, ora però si sente maturo per fare anche una grossa esperienza.

Alla Lazio può aiutare sicuramente la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. E’ una situazione difficile da poter gestire, perché chiaramente ci sono anche le grandi squadre interessate al giocatore che proveranno a convincerlo a tutti i costi a cambiare maglia in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio: Milinkovic Savic parla del rinnovo

Al termine della partita Monza Lazio, dove ha segnato un gol su calcio di punizione, sono arrivate le parole di Milinkovic Savic che ha voluto dire la sua riguardo alla sua situazione contrattuale. Questo il messaggio che il calciatore ha voluto mandare a tifosi e società, lanciando un indizio importante:

“Mi concentro sul campo e non del rinnovo. Non parlo tanto di questo aspetto, se entriamo o no in Champions. Per il momento voglio restare concentrato con la Lazio sul campo”.

Rinnovo Milinkovic Savic Lazio
Rinnovo Milinkovic Savic Lazio

Lazio: le squadre interessate a Milinkovic Savic

Non sarà facile per la Lazio trattenere Milinkovic Savic dalle offerte delle altre grandi squadre. Perché dall’estero c’è il grande interesse di squadre come PSG, Manchester United, Chelsea, Arsenal e Newcastle.

Il calciatore piace a tante società disposte ad investire circa 50 milioni di euro per lui. Da capire anche quello che può essere il prezzo che stabilirà Lotito, considerando sempre che il giocatore è in scadenza 2024.

Gestione cookie