La Roma di José Mourinho ha ancora tanto da dare e dimostrare in questa stagione. I giallorossi si stanno giocando un posto nella prossima edizione della Champions League e stanno lottando per arrivare nelle prime 4 del campionato di Serie A. La stagione è stata fin qui altalenante, con prestazioni di grande livello e momenti di grande depressione.
L’alternativa per arrivare in Champions League è la vittoria dell’Europa League. I giallorossi sono ai quarti di finale e sono tra le favorite alla vittoria finale della competizione. E proprio in questi giorni è aumentata la preoccupazione in città.
A Roma è scattato l’allarme per gli scontri ultras. Le partite della squadra giallorossa sono seguite da un numero altissimo di tifosi ogni volta che si gioca all’Olimpico e ora le forze dell’ordine sono in allerta. Nelle ultime settimane ci sono stati momenti di alta tensione nella capitale con gli ultras della Stella Rossa che hanno rubato uno degli stendardi storici della tifoseria giallorossa e creato disordini.
Le prossime partite della Roma sono considerate a grande rischio dalle autorità che stanno decidendo di adottare delle misure di sicurezza straordinarie.
Secondo le ultime notizie, ora è di nuovo allarme a Roma per scontri ultras. È possibile che ci saranno nuove difficoltà da tenere sotto controllo.
Roma Feyenoord è considerata a forte rischio di scontri ultras. La partita di Europa League è attenzionata dalle forze dell’ordine che stanno adottando piani di sicurezza speciali per contenere i tifosi olandesi. Nelle ultime ore è stata emanata un’ordinanza che vieta la trasferta ai tifosi del Feyenoord per la sfida dell’Olimpico.
Ma nemmeno i divieti fermeranno gli ultras olandesi. In queste ore è aumentata la preoccupazione per quello che potrebbe succedere città. È previsto, infatti, l’arrivo di oltre 1000 ultras del Feyenoord che possono creare forti disordini in città.
secondo quanto riferisce Il Tempo, le prenotazioni sono state già effettuate e anche il divieto di andare allo stadio non fermerà la voglia dei tifosi olandesi di dare appoggio alla propria squadra. Per questo motivo le forze dell’ordine romane sono in allerta per un numero molto alto di tifosi che hanno già cercato e trovato un posto dove dormire da almeno un paio di settimane.
Nel 2015 i tifosi del Feyenoord distrussero Roma. Uno degli ultimi confronti tra le due squadre in una partita di andata e ritorno fu uno dei momenti più illogici del calcio italiano ed europeo.
I tifosi del Feyenoord scatenarono la propria ira contro i monumenti storici della città di Roma, distruggendone alcuni per danni di oltre 5 milioni di euro. Ora è scattato l’allarme in città, le forze di sicurezza sono già pronte all’intervento.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…