Novità per quanto riguarda il futuro di Lionel Messi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Psg, ecco dove andrà la prossima stagione.
Ci sono nuovi dubbi riguardo la prossima squadra di Lionel Messi. Il calciatore argentino ieri sera, dopo la sconfitta del Psg contro il Lione, è stato bersagliato dai tifosi di casa che l’hanno fischiato sonoramente. Il rapporto con i supporter francesi non è mai decollato. Ecco perché, nonostante le insistenze della proprietà qatariota, il suo addio si avvicina sempre di più.
Non ci sono passi avanti per il prolungamento di contratto di Messi con il Psg. Altri club si sono messi alla ricerca del giocatore, che può lasciare la Francia la prossima stagione.
Ultime calciomercato: deciso il futuro di Messi
L’argentino non ha ancora deciso in merito alla sua permanenza al Psg. Il rapporto con i tifosi parigini è ai minimi storici. Ieri, durante e dopo la partita persa contro il Lione, il calciatore è stato bersagliato.
Una situazione, questa, che rischia di cambiare lo scenario per quanto riguarda il rinnovo. Nonostante l’insistenza da parte della proprietà, aumentano le possibilità di un addio a fine stagione di Messi che ha il contratto in scadenza.
Tra le società che si sono mosse per prendere Messi c’è sicuramente l‘Inter Miami di Beckam e l’Al Hilal, che aveva messo sul piatto ben 300 milioni di euro. Ad oggi, però, non sono arrivate risposte positive da parte dell’argentino che ha ancora voglia di continuare in Europa per raggiungere un altro obiettivo, ovvero la vittoria di un’altra Champions League.
Ecco l’annuncio da parte del suo ex compagno di squadra che ha svelato tutto in merito al futuro di Messi nel prossimo calciomercato estivo 2023.
Calciomercato, l’annuncio di Henry su Messi
Thierry Henry ha preso le difese di Messi, che ieri è stato fischiato dai tifosi del Psg dopo la sconfitta contro il Lione per 1-0. Ecco le parole dell’ex campione francese che ha militato con la Pulce ai tempi del Barcellona.
“Posso dire che ciò che è accaduto al Parc de Princes è davvero imbarazzante. Ascoltare dei fischi ad uno dei migliori giocatori della squadra, che ha segnato e fatto 13 gol è incredibile.
Henry ha svelato anche un retroscena di calciomercato su Messi.
“Il mio è un augurio, non una notizia di mercato. Però lo dico con sincerità, spero che Messi possa tornare al Barcellona. Dico questo per amore del calcio, lui è andato via in malo modo, non come voleva. Le sue lacrime, il giorno dell’addio, sono la testimonianza. Per questo spero nel suo ritorno a Barcellona”.