Juve: comprano il bomber a 30MLN, lo vuole Allegri

Una situazione di calciomercato particolare per la Juventus che vuole provare a capire che strategia mettere in atto per il futuro e che acquisti andare a fare.

Per migliorarsi però la società bianconera dovrà aspettare quella che sarà la sentenza definitiva sulla squalifica. Perché in base a quello anche che si capirà quanto potrà incassare il club da questa stagione.

Calciomercato Kean Juventus riscatto
Calciomercato Kean Juventus riscatto

Cambia davvero tutto tra un piazzamento in Champions League o in una competizione inferiore sempre targata UEFA. Per questo servirà ancora un po’ di pazienza per la Juve e i suoi tifosi.

Calciomercato Juve: nuovo acquisto in attacco

E’ la zona d’attacco che la Juventus andrà a rinforzare in vista della prossima stagione. Ci sarebbero diverse e importanti notizie ora che riguarderebbero i profili che interessano al club bianconero per provare ad aggiungere ancora qualità a quello che può essere il reparto offensivo che Allegri dovrà allenare anche in vista della prossima stagione. La Juve non vuole ritrovarsi in questa situazione di classifica i prossimi anni e per questo approfitterà del calciomercato per aumentare sempre di più il suo livello.

Ci sarebbero diversi calciatori che piacciono e molto dipenderà anche da che fine faranno Milik e Vlahovic. Il primo giocatore è arrivato in prestito e per di lui basterebbe un riscatto di circa 7 milioni di euro che la società ha intenzione di esercitare. Per il secondo, invece, la Juventus vorrebbe confermarlo ma sono tante le voci di mercato che riguardano il giovane Dusan che quest’anno ha avuto diversi problemi a livello di realizzazione e non è considerato incedibile. Il sui prezzo sarebbe di circa 90 milioni di euro per andare via.

Ma ci sono anche altri giocatori che si trovano alla Juve e che attraverso la prossima finestra di calciomercato sapranno se saranno confermati oppure no dal club bianconero. Le ultime partite dei prossimi mesi possono dare delle indicazioni importanti per quello che può capitare al termine di questa stagione.

Juventus: riscatto Kean, le cifre

Moise Kean segna e decide l’ultima vittoria della Juventus. L’attaccante classe 2000 quest’anno si è fatto trovare pronto più volte quando è stato chiamato in causa nonostante non sia considerato uno dei titolari della squadra. Ma la sua giovane età e duttilità piacciono ad Allegri e la società lo sa.

L’attaccante è salito a quota 8 gol adesso e per questo motivo ora si inizia a valutare il riscatto di Kean per la Juventus che dovrà parlare con il Paris Saint Germain. L’attaccante può restare in bianconero per il prezzo di 28 milioni di euro, è questa la cifra impostata dalle due squadre. Da capire se ci saranno contatti tra le parti per abbassarla.

Calciomercato Juve Kean offerta
Calciomercato Juve Kean offerta

Juve: la volontà di Kean e di Allegri

Allegri stravede per Kean e per questo motivo può arrivare il riscatto del giocatore al termine della stagione. Una qualificazione in Champions League aiuterebbe ancor di più la società a completare con maggiore facilità quest’operazione.

Gestione cookie