Svolta su Leao. E’ successo dopo la doppietta contro il Milan, ecco le ultimissime notizie sul rinnovo del portoghese con i rossoneri.
Aggiornamenti riguardo il futuro al Milan di Leao. Il calciatore ieri è stato protagonista di una partita sontuosa contro il Napoli. Adesso emergono nuovi scenari riguardo il suo rinnovo, ecco cosa è successo dopo il match del Maradona.
Nuove novità in merito al futuro di Leao al Milan: arrivano nuovi aggiornamenti riguardo la sua situazione contrattuale. Il giocatore portoghese non ha ancora rinnovato, ecco perché nell’ultimo periodo si alimentano quotidianamente le voci riguardo il suo destino. Numerose società sono in agguato per acquistarlo a fine stagione ma Maldini spera fino all’ultimo di convincerlo a restare. Dopo un momento negativo in campionato, il giocatore è tornato protagonista ieri nel corso della partita contro il Napoli: nella vittoria contro gli azzurri Leao ha messo a segno due gol. Ecco perché adesso cambia qualcosa sul suo futuro in rossonero.
Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le ultime notizie e l’indizio che arriva da Napoli
Nelle ultime settimane il Milan ha lavorato per trovare un accordo con l’entourage del giocatore. L’ultima offerta di rinnovo per Leao è quella intorno ai 7 milioni di euro a stagione. Maldini sta lentamente andando incontro al giocatore che per restare chiede delle garanzie sotto il punto di vista economico e non solo. Sicuramente una spinta importante potrà arrivare nel caso in cui i rossoneri dovessero andare avanti e qualificarsi anche alla prossima Champions League.
Almeno inizialmente si era pensato che il contratto era motivo di distrazione per Leao che non stava rendendo al Milan. E invece, dopo la pausa delle Nazionali, il calciatore è tornato rivitalizzato e contro il Napoli ha messo a segno due gol importanti che hanno regalato alla sua squadra una vittoria davvero importante.
Ecco le ultime indiscrezioni riguardo il futuro di Leao al Milan.
Milan: rinnovo Leao, ecco il segnale
Come riportato da tmw, la società rossonera dopo la doppietta contro il Napoli si aspetta nuovi segnali extra campo da Rafa Leao. Le trattative con il Milan sono ancora ferme, ecco perché prossimamente saranno in programma nuovi incontri per sistemare la situazione e sbloccare il tutto a favore del Milan.
Questa volta la società si aspetta anche un contributo da parte del giocatore che ha già ribadito la sua intenzione di proseguire la sua esperienza in rossonero. Le parti, adesso, dovranno trovare un’intesa su ingaggio e commissioni. Ieri, dallo stadio Maradona di Napoli, Leao ha dato segnali incoraggianti a Pioli: il suo finale di stagione sarà davvero importante e se confermerà questi ritmi sicuramente sarà una marcia in più per il Milan che spera di andare avanti in Champions e arrivare tra le prime quattro in campionato.