Ceferin contro la Juventus, attacco durissimo: “Era tutto sbagliato”

La Juventus rischia anche l’esclusione dalla Champions League? Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ha analizzato con cura il caso bianconero con le difficoltà che possono derivare dalle inchieste che si stanno portando avanti in quest’ultimo periodo.

Le indagini sulla Juventus continuano a essere motivi di polemiche anche in UEFA. Il club bianconero è alle prese con diverse indagini da dover affontare nei prossimi mesi. Il futuro potrebbe essere estremanente complicato da affrontare, soprattutto considerando le penalizzazioni che potrebbero non essersi fermate ai 15 punti già inflitti in Serie A e con quello che potrebbe succedere anche in Europa.

Juventus Ceferin
Juventus Ceferin

Juventus, Ceferin si scaglia contro Agnelli: rischi in Europa

La Juventus rischia l’esclusione dall’Europa? I bianconeri sono sotto indagine anche dalla UEFA che vuole vederci chiaro sia dal punto di vista sportivo che finanziario. I motivi che hanno portato alla penalizzazione in Serie A sono anche sotto l’occhio vigile della UEFA. Le questioni sono molto delicate e possono portare ad un futuro sempre più complicato per la società che ha appena cambiato tutto il CdA.

La Juventus rischia la clamorosa esclusione dalle coppe europee. Molto dipenderà dalle indagini in corso che possono cambiare il futuro del club.

Aleksander Ceferin, presidente UEFA, si è scagliato pesantemente contro Andrea Agnelli. Le mosse della Juventus non sono piacite al presidente che ha parlato a chiare lettere sulle indagini.

Ceferin contro Agnelli: “Juventus? Tutto sbagliato”

Il presidente della UEFA AleksanderCeferin, in una intervista al quotidiano sloveno Ekipa, ha parlato del caso Juventus e delle dimissioni del presidente Andrea Agnelli.

“Il suo addio non è una mia soddisfazione, non c’era bisogno che provassi qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali fan degli eventi calcistici. La storia con Juventus doveva finire come è finita, perché era tutto sbagliato”.

Agnelli Juventus?Non ho un rapporto affettivo con Agnelli o nessun altro alla Juventus, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club in generale. Sono grandi club che racchiudono e rappresentano molto di più dei movimenti dei loro dirigenti”.

Ceferin Juventus
Ceferin Juventus

Ceferin contro la Juventus e la Superlega: “Sbagliano sempre”

Infine Aleksander Ceferin si è scagliato contro la Juventus e i club che hanno cercato di creare la Superlega.

“Se un club ha un CdA che prende decisioni sbagliate, non significa mai che io sia contro quel club né contro i suoi tifosi o giocatori. Ma è interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è in procedimento penale per il proprio bilancio, e l’altro per aver trasferito denaro a uno dei i leader nell’organizzazione dell’arbitrato. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa”.

Ceferin
Ceferin
Gestione cookie