Confermata la notizia sull’esonero dopo le continue sconfitte rimediate dal club. A tornare in panchina sarà Rafa Benitez.
Contattato subito per il gran ritorno in panchina, lo spagnolo era fermo da un po’ e, considerato l’importante palmarès del tecnico, occhio alla soluzione che piace e non poco alla stessa società, pronta ad affidargli in mano un progetto tecnico importante per il presente e anche per il futuro del club stesso.
L’annuncio sull’esonero è stato confermato, quest’oggi è arrivata la notizia su Rafa Benitez. Ecco svelata la destinazione dell’ex Napoli.
Sono diversi i club italiani che si erano mossi su Rafa Benitez, ora le cose si concretizzano per il gran ritorno in panchina, considerando quelle che sono le intenzioni di un club.
Stando alle notizie trapelate in giornata, l’allenatore spagnolo sarebbe pronto ad una nuova panchina, dopo le esperienze vissute di recente tra il Dalian e non solo, perché in Premier League ha vissuto due avventure importanti come quella del Newcastle e dell’Everton, finite entrambi abbastanza male.
Le cose cambierebbero adesso, con un progetto importante di uno dei club inglesi che ha esonerato di recente il proprio allenatore. Ad essere scelto dal Leicester è infatti Rafa Benitez, tecnico che aspettava una grande occasione proprio dalla Premier League, per ripartire.
È il collega ed esperto di calciomercato in Italia, Nicolò Schira, ad aver riportato la notizia su Rafa Benitez, tecnico scelto dal Leicester per l’imminente arrivo in Premier League.
Si tratterebbe di un ritorno per il tecnico spagnolo, non alle Foxes, ma comunque in Inghilterra e in Premier League, dopo le esperienze vissute tra Everton, Newcastle e non solo. L’idea di affidare il progetto ad un tecnico così importante, affascina e non poco per il club biancoblu, per ripartire con alte ambizioni. La decisione, dopo i contatti col tecnico, spetterà a Rafa Benitez.
C’è il Leicester nel domani di Rafa Benitez, perché vuole allenare in Premier League. Ma sullo sfondo, per lui, c’era stata anche l’ipotesi della Serie A che chissà, per il domani, può essere ancora presa in considerazione come meta per lui. C’era la Salernitana, prima della separazione con Nicola e l’approdo di Paulo Sousa, le cose ora sembrano cambiate. Nelle prossime ore potrebbe confermarsi la decisione di Benitez, di approdare al Leicester.
La rivoluzione in casa Inter è già cominciata: la dirigenza nerazzurra prepara tre addii pesanti…
Saltata la trattativa per Fabio Paratici, il Milan è al lavoro per cercare di trovare…
Tutti pazzi per Dan Ndoye, l’ennesimo talento cristallino consacratosi con la maglia rossoblù del Bologna…
Il calciomercato della Juventus è già iniziato e per la prossima stagione dovrà portare dei…
Il Milan di Sergio Conceiçao è in un momento complicatissimo e ora perde uno dei…
Viktor Gyokeres potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona in estate. C'è un top club in vantaggio…