La Juventus vuole piazzare il colpo: il centravanti a prezzo di saldo è una ghiotta occasione e il prossimo anno sarà a Torino.
La Juventus è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Allegri chiede certezze dopo una stagione burrascosa. L’obiettivo sarà dare filo da torcere al Napoli e puntare a vincere di nuovo lo scudetto dopo tre anni senza tricolore sul petto. Per questo la società si sta muovendo per confermare i giocatori che hanno fatto bene in questa annata. Aprile sarà un mese decisivo tra campionato, Coppa Italia e quarti di Europa League con lo Sporting CP.
Nel trofeo nazionale affronterà l’Inter in semifinale e Allegri cerca vendetta dopo la finale persa lo scorso anno a Roma. I nerazzurri non stanno attraversando un buon momento e la posizione di Inzaghi è in bilico. La Juve cercherà di approfittarne per tornare ad alzare al cielo una coppa. Pesa la stagione passata dove i bianconeri non hanno sollevato neanche un trofeo. Intanto Max si gode il rientro dall’infortunio di Milik. Il polacco è a disposizione ed è quasi certa la sua permanenza a Torino.
Milik-Juve: c’è la decisione sul riscatto. Ecco le cifre
Il matrimonio tra Milik e la Juventus continuerà. È questa la decisione che hanno preso a Torino visti gli ottimi risultati in termini di gol e prestazioni dell’ex Napoli. I bianconeri hanno già un accordo col Marsiglia: c’è la possibilità di acquistare Milik per 7 milioni di euro. Questo si leggeva nel comunicato della Juventus di agosto. Verranno versati i 7 milioni oltre agli 800mila già pagati per il prestito. Un colpo che fa felice Allegri e la tifoseria bianconera. Milik ha disputato un’ottima stagione e non ha fatto rimpiangere Vlahovic.
Il serbo è stato assente per un po’ di mesi e il polacco ha messo a referto 6 gol in Serie A e 2 in Champions League. Max punterà su di lui anche per il prossimo anno. Intanto contro il Verona è tornato dopo due mesi di infortunio e ha disputato una buona gara in coppia con Kean. Serviranno i suoi gol per centrare gli obiettivi della Juventus. L’attaccante vuole vincere con la sua squadra e farà di tutto per dare una mano. Il riscatto lo ha conquistato sul campo, ma non è il momento di fermarsi. Deve continuare a far bene per cercare di alzare un trofeo o in Italia o in Europa.