Juve, scambio geniale: Kean porta soldi e nuovo bomber

La Juventus, nonostante le difficoltà, sembra già programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, la Juventus sembra già programmare il prossimo calciomercato estivo. Oltre ai possibili nuovi innesti, la vecchia signora è impegnata anche sulle cessioni e sui rinnovi contrattuali. Sul fronte rinnovi la buona notizia arriva da Angel Di Maria, che sembra sempre più deciso a restare alla Juventus.

Possibile scambio kean-Icardi
Moise kean potrebbe lasciare la Juventus – ©LaPresse (calcionow.it)

Per quanto riguarda Rabiot, invece, aumentano sempre di più le possibilità di un approdo in Premier League. Oltre al centrocampista francese, un altro calciatore che potrebbe lasciare la Juventus è Moise kean, attaccante classe 2000. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una buona stagione, che lo vede a quota sette reti realizzate in 34 partite disputate. Queste prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei club europei, tanto che sembrerebbe esserci una società pronta a fare follie pur di strapparlo ai bianconeri.

Il Galatasaray piomba su Kean: possibile offerta di scambio alla Juventus

Come detto, nonostante le difficoltà legate al caso plusvalenze, la Juventus sembra già proiettata al prossimo calciomercato estivo.

Possibile scambio kean-Icardi
Idea di scambio Kean – Icardi – ©LaPresse (calcionow.it)

Oltre agli acquisti, però, la vecchia signora sarà chiamata anche a valutare le possibili offerte in arrivo per i propri gioielli. Stando a quanto arriva dalla Turchia, il Galatasaray avrebbe messo nel proprio mirino Moise Kean, che bene sta facendo in questa stagione. Tecnico e società stravedono per il classe 2000 della Juventus, tanto che starebbero pensando di presentare un’offerta molto allettante ai bianconeri. In caso di riscatto di Mauro Icardi dal Paris Saint Germain, infatti, il club turco starebbe pensando di girarlo ai bianconeri insieme ad un conguaglio da circa 10 milioni di euro per convincere la vecchia signora a lasciar partire l’ex attaccante dell’Everton.

Il desiderio di portare Kean a Istanbul, nasce dalla volontà di ricomporre la coppia italiana con Nicolò Zaniolo, approdato al Galatasaray nel mercato di gennaio. Questa proposta potrebbe trovare il gradimento della Juventus che, soprattutto in caso di addio a Dusan Vlahovic, avrebbe bisogno di rinforzare il proprio reparto avanzato. Altro aspetto importante è il gradimento di Allegri per Icardi, che lo ritiene il profilo perfetto per l’attacco bianconero. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con Juventus e Galatasaray che potrebbero mettere in piedi uno scambio clamoroso. Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere nuovamente in Italia, questa volta a tinte bianconere.

Gestione cookie