Juventus%3A+colpo+dal+Napoli%2C+contatti+gi%C3%A0+avviati
calcionowit
/2023/04/03/juventus-colpo-napoli-contatti-avviati/amp/
News

Juventus: colpo dal Napoli, contatti già avviati

La Juventus ha già iniziato a pensare al futuro: il nuovo obiettivo del club bianconero arriva direttamente dal Napoli.

Altra brutta batosta per il Napoli che per la seconda volta in stagione è andato a perdere al Maradona. Dopo la Lazio, ad aver ottenuto il bottino pieno in terra partenopea è stato il Milan. I rossoneri sono riusciti ad imporsi ai danni della capolista per ben quattro reti a zero.

La Juventus prova il colpo dal Napoli – Calcionow.it (LaPresse)

Una vera e proprio debacle per gli uomini di Luciano Spalletti che ora dovranno rivedere qualcosa in vista del futuro. Non tanto in Serie A, dove ormai sembrano lanciati, ma piuttosto in Champions League dove pronti a sfidarli ci sarà di nuovo il Milan.

E se le cose andranno come ieri sera, addio Europa che conta. Bella prova da parte degli uomini di Stefano Pioli. Meno brillante, invece, è stata la prestazione offerta dagli azzurri privi di Victor Osimhen. Finito fuori uso per un infortunio. Chi invece ha fatto bene nonostante tutto è stato Kvicha Kvaratskhelia. Come al solito tra i più pericolosi della Serie A.

Nuovi volti in casa Juventus: l’ultimo nome arriva dal Napoli

Il georgiano rimane un obiettivo di calciomercato serio per le big d’Europa. Al suo primo anno in Italia il classe 2001 ha messo in mostra tutto il suo talento. Al punto che molto probabilmente, a fine campionato, verrà incoronato miglior giocatore della Serie A.

Una vera e proprio intuizione da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il DS del Napoli è stato bravo ad accorgersi di lui e soprattutto a bruciare la concorrenza. Sulle tracce di Kvaratskhelia c’erano infatti già molte squadre in tempi non sospetti.

Juventus e Napoli in affari – Calcionow.it (LaPresse)

Una di queste era la Juventus. Formazione bianconera che in vista del futuro dovrà dare una ritoccata significativa al proprio organico. Non solo alla rosa ma anche ai piani alti del club. Partendo proprio dalla figura del direttore sportivo.

Federico Cherubini è in procinto di andare via a fine stagione e questo spingerà la Juventus e dover puntare su nuovi profili. Piace Frederic Massara ma non solo. Secondo alcuni addetti ai lavori, nel mirino c’è anche Giuntoli.

Contatti già avviati: i bianconeri hanno scelto

Potrebbe essere il DS del Napoli il colpo dell’estate. La Juventus, rivela l’esperto Michele Criscritiello, vorrebbe affidare a lui il compito di guidare il calciomercato. Come detto la Vecchia Signora avrà bisogno di una rivoluzione e servono addetti ai lavori competenti.

Giuntoli sarebbe l’ideale per sostituire Cherubini. La permanenza al Napoli non è affatto scontata, ha rivelato Criscitiello che ha anche ammesso che la tra le dirigenza bianconera e il direttore sportivo ci sarebbe già stato un incontro a Milano.

Il vecchio ciclo della Juventus è giunto al termine è c’è bisogno di gente che possa gettare solide basi per il futuro. Per questo il preferito ora è Giuntoli, uno degli artefici del terso scudetto del Napoli.

Federico Di Placido

Recent Posts

Il sogno proibito di Marotta torna all’Inter dopo 4 anni e 70 milioni

Il sogno proibito di Beppe Marotta è pronto a fare il suo ritorno all'Inter: il…

1 ora ago

Dalla Roma alla Juve: ha già fatto i bagagli

Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…

4 ore ago

Tutto confermato, terremoto al Milan: addio clamoroso

Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…

8 ore ago

Vlahovic alle corde: stavolta è finita

Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…

11 ore ago

Salvezza e poi Milan: colpo dalla Serie A

Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…

13 ore ago

Colpo di scena Juve, arriva il bomber: via libera allo scambio

Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…

22 ore ago