Ha parlato nel post-partita, con non poche polemiche per quanto accaduto in campo, svelando il vero problema della squadra.
Non sono mancati rumors sull’esonero e, al margine del match, ha parlato proprio l’allenatore di quello che è il vero problema all’interno della squadra.
Occhio a quanto accadrà perché da febbraio in poi le cose sembrano essere precipitate, trovando ora la squadra in una situazione difficile e non del tutto scontata, dopo quanto di buono avevano fatto fino a questo momento. L’esonero non è da escludere, occhio a quelle che sono le notizie che seguiranno nei prossimi giorni, sul futuro in panchina. Stesso allenatore che ha rilasciato un’intervista nel post-partita di questa sera.
Sconfitta nell’ultimo turno di Serie A, il tecnico ha preso voce dopo le domande che arrivano nel post-partita perso, analizzando quello che è il momento vissuto dalla sua squadra.
Una delle squadre meno in forma della stessa Serie A, in quest’ultimo periodo, con le cinque sconfitte consecutive che sono arrivate senza neppure trovare il gol, a prescindere dalle sconfitte. E col Napoli alle porte, ecco quelle che sono le dichiarazioni dello stesso allenatore che non è esente dalle voci legate all’esonero.
Parliamo infatti del tecnico Baroni che, dopo la sconfitta in Empoli-Lecce, ha parlato del momento dei pugliesi, dopo le voci che sono anche emerse in serata sul suo futuro, con rischio esonero.
Ha parlato del momento del Lecce e lo ha fatto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con l’Empoli, il tecnico dei salentini, mister Baroni. Ecco cos’ha detto nel post-partita: “Un momento così non l’avevamo mai vissuto prima, la squadra ha pure iniziato bene. Nel secondo tempo siamo calati di intensità, è successo anche nei contrasti e sui rimpalli, ma basta vedere anche com’è che è arrivato il rigore che ha trovato l’Empoli. Sapete, credo sia un problema di fiducia e dobbiamo ritrovarla. Penso che abbiamo le qualità per venire fuori da questa situazione e sono convinto che lo faremo”. Nel frattempo però, occhio al futuro del Lecce perché, se la situazione dovesse precipitare, sarà esonero con traghettatore da scegliere.
La classifica dice che il Lecce è tutt’altro che tranquillo per la corsa salvezza che, per come si era messa la prima parte di campionato, sembrava cosa facilmente raggiungibile. Per ora invece, con la situazione che ha portato alle voci sull’esonero di Baroni, vede il Lecce coinvolto ancora nella bagarre in fondo alla classifica, con Sampdoria e Verona che proveranno a risalire. Hellas Verona a quota 19, mentre il Lecce è fermo a 27 punti, al diciassettesimo posto.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…