Arriva la notizia sul rinvio della partita di Serie A. Improvviso colpo di scena, ecco le ultimissime.
E’ la redazione di Sky Sport a rilanciare la notizia in merito al rischio rinvio della partita di Serie A. Svelate le motivazioni che si nascondo dietro a questa ipotesi. Una situazione incredibile che rischia di far saltare in maniera definitiva la partita. Arriva l’annuncio che spiazza i tifosi.
La Serie A è tornata in campo in questo weekend con le squadre che sono ritornate a giocare dopo la pausa delle Nazionali. C’è una sfida, però, che è a serio rischio a causa di un problema all’interno dello stadio.
Ultime Serie A: partita a rischio? Ecco come stanno le cose
Era atteso per le 18.30 il calcio d’inizio della sfida tra Empoli e Lecce. Ma allo stadio Castellani è successo qualcosa di particolare. Per questa ragione la partita rischia di essere rinviata.
A fornire tutte le notizie del caso è Sky Sport che svela tutti i dettagli in merito al rinvio della gara di Serie A Empoli Lecce in programma alle ore 18 e 30. Purtroppo, all’interno dello stadio è stato riscontrato un problema. Ecco perché i tecnici sono in questo momento a lavoro per risolvere la situazione.
La partita Empoli Lecce alla fine si giocherà?
Empoli Lecce rinviata? La situazione
E’ stato riscontrato un problema all’interno dello spogliatoio dell’Empoli. Da qui sarebbe nato anche un piccolo principio d’incendio. L’intervento degli addetti è stato immediato grazie agli estintori e agli idranti dei vigili del fuoco tutto è tornato sotto controllo.
L’allarme ha fatto preoccupare tutti anche se, per il momento, la partita Empoli Lecce non è a rischio. La sfida, però, può subire un ritardo proprio a causa di questo cortocircuito nello spogliatoio dell’Empoli. Le parti stanno lavorando per risolvere la situazione prima del calcio d’inizio. Ecco perché è molto probabile un possibile rinvio della gara Empoli Lecce che potrebbe slittare alle 18.45/19. Si attendono ancora comunicazioni ufficiali ma sta di fatto che questo problema negli spogliatoio ha creato non pochi problemi al regolare svolgimento del match.
Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali: svelato l’orario, l’annuncio della Lega
Ecco, intanto, le scelte di Paolo Zanetti e Baroni per la sfida di Serie A tra Empoli e Lecce. In attesa di campire quando scenderanno in campo, i due allenatori hanno già deciso chi mandare in campo. Si attende, adesso, la decisione riguardo l’orario del calcio d’inizio.
Empoli: Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli.
Lecce: Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda
L’orario potrebbe slittare. In questo momento sono in corso dei sopralluoghi per capire meglio la situazione con gli addetti che stanno indagando sull’origine del cortocircuito. La Lega Serie A, attraverso un comunicato, ha spiegato che la partita Empoli Lecce si giocherà alle ore 19.30: la gara è stata posticipata per ragioni di sicurezza.