Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei. Dopo il Chelsea nella giornata di oggi è infatti saltata un’altra panchina con tanto di cambio guida, non per decisione della società ma per volontà del tecnico stesso.
Stando alle ultime notizie, infatti, il mister ha rassegnato incredibilmente le sue dimissioni, spiazzando tifosi e club che mai si sarebbero aspettati una decisione del genere.
Nonostante questo, comunque, la dirigenza avrebbe tappato il buco di questa partenza annunciando già il sostituto in vista di questo finale di stagione.
Ultime ore movimentate per quanto concerne la panchina del club. Nelle ultime ore, infatti, l’allenatore ha rassegnato le sue dimissioni a poche giornate dalla fine del corrente campionato.
Nessuno si sarebbe aspettato un’epilogo del genere, eppure quest’oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte del club che, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciata la decisione del mister svelando anche il nome del sostituto.
Come riportato dall’Olympiakos stesso, dunque, Miguel Gonzalez ha rassegnato le dimissioni contro ogni aspettativa. Tifosi spiazzati dalla decisione del tecnico spagnolo che, in questa stagione, ha comunque ottenuto ottimi risultati alla guida del club greco.
Cambio di panchina in casa Olympiakos viste le incredibili ed inaspettate dimissioni di Miguel Gonzalez. Forse insoddisfatto del terzo posto ottenuto fino ad oggi in campionato, il tecnico spagnolo ha preferito lasciare il suo incarico per diversi motivazioni, come detto anche nell’annuncio riportato anche dal club.
Gonzalez ha infatti detto: “Ho comunicato la mia decisione di dimettermi alla direzione del club. Penso che questo sia il momento migliore per il club. Ringrazio l’intero club per la sua cooperazione durante questi mesi intensi, vado come amico e auguro al club di raggiungere tutti i suoi obiettivi.”
Dopo le dimissioni di Miguel Gonzalez in casa Olympiakos sono iniziati i sondaggi per quello che sarà l’allenatore della prossima stagione. Vista l’imminente chiusura del campionato la possibilità di ingaggiare nomi importanti è alquanto difficile, motivo per il quale la scelta del club del Pireo è ricaduta su un uomo fidato e che consce molto bene l’ambiente.
Al posto di Miguel Gonzalez, dunque, l’Olympiakos ha deciso di affidare la panchina a José Anigo fino al termine della stagione o al raggiungimento di un accordo con un nuovo tecnico. Lo spagnolo è stato scelto dalla dirigenza perchè direttore del settore giovanile del club greco.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…