Colpo Scudetto: Gavi sarà azzurro, allenatore accontentato

Gavi è destinato a lasciare il Barcellona e per lui il futuro potrebbe essere azzurro. Un club è pronto a piazzare un colpo Scudetto.

L’avventura di Gavi con il Barcellona sembra essere ormai giunta al termine. I problemi finanziari del club blaugrana non hanno assolutamente consentito di registrare il centrocampista spagnolo e quindi si resta sulla possibilità di una possibile partenza a zero per iniziare una nuova esperienza.

Gavi
Gavi a fine stagione potrebbe cambiare squadra – Calcionow.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club ha messo nel mirino Gavi per la prossima stagione ed è pronto a piazzare un colpo Scudetto importante. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se la fumata bianca arriverà oppure no.

Calciomercato: stanno prendendo Gavi, ecco con chi firma

Gavi è assolutamente cresciuto nel Barcellona e quindi il calciatore non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il club che gli ha permesso di diventare grande. La situazione, però, non è semplice e non possiamo escludere una partenza anche per una questione economica. Naturalmente la decisione finale spetterà direttamente al calciatore visto che i blaugrana per il momento non stanno assolutamente pensando di privarsi del calciatore e quindi alla fine della stagione ci sarà un confronto tra le parti per provare a capire la volontà dello spagnolo.

Ma un allenatore lo ha messo nel mirino e potrebbe regalarselo per questa nuova avventura durante il calciomercato estivo. Luis Enrique, infatti, ha chiesto al Chelsea di poter acquistare Gavi e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro molto più chiaro.

Gavi
Luis Enrique vuole Gavi al Chelsea – Calcionow.it – Foto Lapresse

Il Barcellona è pronto a dire no alla cessione, ma il Chelsea è pronto ad affondare il colpo per regalarsi un grande giocatore e aumentare la qualità. Naturalmente molto dipenderà anche da Luis Enrique, che piace molto proprio agli inglesi, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non è arrivata.

Mercato: la Serie A resta alla finestra per Gavi

Non solo il Chelsea, anche la Serie A resta in corsa per Gavi in vista del calciomercato estivo, ma non sarà per nulla semplice per le nostre squadre riuscire ad arrivare alla fumata bianca visto l’interesse di diverse squadre.

Naturalmente i nostri club potrebbero andare in pole position soprattutto con l’arrivo di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo, però, per il momento è in pole position per la panchina del Chelsea e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e quindi solo al termine della stagione per capire se Gavi lascerà il Barcellona oppure inizierà una nuova esperienza.

Gestione cookie