La Serie A trema: è finito in terapia intensiva, le condizioni

In ansia tutto il mondo italiano e anche il calcio della Serie A e non solo per quelle che sono le sue condizioni. Perché in queste ore è finito in terapia intensiva.

Ancora non ci sarebbero degli aggiornamenti per saperne di più sulle condizioni e sul suo stato di salute, la certezza è che è stato ricoverato proprio in queste ore.

Condizioni Berlusconi ultime
Condizioni Berlusconi ultime

Grande spavento e ansia ora anche per il campionato italiano, con tutti che vogliono sapere di più per quanto accaduto. Bisognerà però aspettare ancora un po’ per avere l’annuncio dei medici.

Serie A in ansia: le condizioni

La situazione non è facile da gestire, perché c’è grande apprensione e caos attorno a quelle che sono le sue condizioni. In molti vorrebbero capirne di più, ma anche per rispetto della privacy non è facile affinché non siano proprio i medici a parlare alla stampa in maniera ufficiale del suo stato di salute. Ora però è arrivata ancora una volta la notizia del suo ricovero e per questo c’è preoccupazione, ancor di più visto che era uscito da poco.

Proprio qualche giorno fa erano arrivate le dimissioni, ma ora è tornato di nuovo in ospedale dove è stato trasportato dai suoi cari e tutto vogliono saperne di più. Si tratta di uno dei personaggi più noti in Italia e al mondo, che anche nel mondo del calcio ha lasciato e sta continuando a lasciare un segno forte. Per questo motivo anche il mondo della Serie A sta aspettando quelle che saranno le notizie ufficiali che presto arriveranno.

Al momento però non ci sarebbe da preoccuparsi, con le ultime notizie che sembrano lasciare un po’ di positività riguardo quello che però sarebbe accaduto. Presto può arrivare l’annuncio decisivo.

Condizioni Berlusconi: le ultime notizie

Il leader di Forza Italia e presidente del Monza Silvio Berlusconi è stato ricoverato in queste ore, di nuovo, all’ospedale San Raffaele di Milano. Proprio nei giorni scorsi era stato dimesso dopo alcuni controlli e ora è arrivata la nuova notizia riguardo il suo trasporto in ospedale.

Infatti, c’è un po’ di agitazione riguardo quanto accaduto. Perché lo scorso 27 marzo, per alcuni controlli di routine, Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele per lasciare poi l’Ospedale il 30 marzo. Dopo pochi giorni ora di nuovo è tornato e ci sono delle nuove notizie.

Berlusconi condizioni
Berlusconi condizioni

Berlusconi in terapia intensiva: le condizioni

Tutti vogliono saperne di più su questa vicenda che però al momento non è del tutto chiara. Perché Berlusconi è stato ricoverato ed è in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. L’ultimo ricovero risale allo scorso gennaio 2022, quando fu curato con forti antibiotici per un’infezione partita dalle vie urinarie. Le prossime ore saranno decisive per capire come sta Berlusconi.

Gestione cookie