Ultim%26%238217%3Bora%2C+infortunio+Juventus%3A+doppia+notizia+dalla+Continassa%2C+il+comunicato
calcionowit
/2023/04/05/juventus-infortunio-pogba-bonucci-condizioni-allenamento/amp/
News

Ultim’ora, infortunio Juventus: doppia notizia dalla Continassa, il comunicato

C’è il comunicato ufficiale sull’ultima ora che riguarda l’infortunio in casa Juventus, all’indomani della sfida di Coppa Italia.

È terminata con non poche polemiche la sfida tra Juventus-Inter giocata nell’infrasettimanale di martedì, legata all’impegno della semifinale di Coppa Italia.

Vlahovic e Bonucci – CalcioNow.it

Ma oggi, con la Juventus che torna a lavoro dopo la sfida pareggiata con l’Inter, c’è il comunicato ufficiale che riguarda il report dall’allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Al centro delle questioni, appunto, le condizioni sull’infortunio dal J-Medical, in merito a quello che è stato l’allenamento svoltosi alla Continassa. La notizia, in casa Juventus, è doppia.

Doppia notizia, infortunio Juventus: dall’allenamento alla Continassa

Dall’allenamento alla Continassa, arriva la doppia notizia in casa Juventus. Riguarda le condizioni che, dopo quanto emerso dal J-Medical, portano i bianconeri a lavoro all’indomani della gara giocata in Coppa Italia.

Terminata in un pareggio, non si sono visti due dei titolari sul terreno da gioco, se non per il post-partita accesissimo, ma “in borghese”, per placare gli animi post-espulsione di Cuadrado e Handanovic, oltre al rosso ai danni di Lukaku.

Al centro delle questioni, dal report della Juventus, ci sono le condizioni di Bonucci e Pogba, reduci da un infortunio che sta tagliando in due la loro stessa stagione. Arrivano buone notizie, perché gli aggiornamenti sono positivi per Allegri che, molto presto, potrà tornare a contare sul proprio capitano e sul francese, fino ad oggi oggetto del mistero in questa stagione.

Juventus, infortunio Pogba e Bonucci: la notizia

La Juventus ha emesso il comunicato ufficiale per l’allenamento svolto quest’oggi e trapelano buone notizie su Bonucci e Pogba. I due, tormentati dagli infortuni in questa stagione, tornano ad allenarsi. Hanno infatti lavorato in gruppo e ci sono buone chance di vederli a disposizione nel prossimo week-end di Serie A, precisamente nella sfida che si disputerà sabato tra Lazio e Juventus.

Recuperano dall’infortunio e spera, Massimiliano Allegri, di averli a disposizione per il resto della stagione, ora che la Juve ha bisogno di piazzare obiettivi importanti come l’approdo in Champions League oltre alle coppe, da voler vincere, tra la Coppa Italia stessa e l’Europa League.

Bonucci e Bremer – CalcioNow.it

Juventus, Bonucci più di Pogba: già in campo? Le ipotesi

Pogba, a differenza di Leonardo Bonucci, si è visto di meno in campo a causa degli stessi infortuni in questa stagione. Il capitano della Juventus potrebbe rivedersi presto titolare, ma non per la sfida con la Lazio, bensì per l’impegno in Europa League. Pogba però lavora e spera di avere spazio anche per qualche spezzone di partita tra i prossimi impegni in stagione della Juventus.

Ultime sull’infortunio di Bonucci – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

2 ore ago

Zapata ha firmato, è pronto al rientro: ha scelto dove giocherà

Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…

4 ore ago

Dalla Juve all’Inter per 55 milioni, operazione sensazionale

Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…

4 ore ago

Klopp torna in panchina: l’annuncio dell’agente sulla destinazione

Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…

6 ore ago

Dimarco-Theo Hernandez, esplode la bomba: l’affare sta decollando

Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…

8 ore ago

Inter, via anche Dumfries: annuncio dall’Olanda, erede dalla Serie A

Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…

10 ore ago