Intreccio italiano e nuova avventura in panchina per l’ormai ex allenatore del Chelsea, Graham Potter che riparte subito.
Non resterà fermo a guardarsi intorno, ha già chiare le idee per il suo domani dopo l’esonero con i Blues arrivato dopo una disastrosa stagione vissuta in Premier League, al Chelsea. Clamorosamente, vivendo una nuova avventura nell’immediato, potrebbe vedere la bellezza di tre gestioni in una singola stagione, in ben tre club diversi. È record per lui, con la destinazione che è stata svelata nel pomeriggio.
Sarà intreccio italiano, col club svelato per il futuro di Potter. Nel pomeriggio, i media inglesi, hanno riportato la notizia rivelando appunto l’accordo ormai ad un passo per il tecnico inglese.
Graham Potter ha salutato, con esonero, il Chelsea. Ma mentre il Chelsea cerca un sostituto, a caccia ancora di un allenatore che sia in grado di portare i Blues in alto come non ha fatto Potter, lo stesso tecnico esonerato è già pronto ad una nuova avventura.
Dai media inglesi è stata svelata la squadra che, molto presto, annuncerà con ufficialità il suo approdo al club, in panchina.
Si tratta ancora una volta di un’esperienza in Premier League, per Potter. L’ex allenatore del Chelsea resterà a Londra, perché il suo futuro è al West Ham.
Sono i colleghi di Telegraph ad aver annunciato il futuro del West Ham, con Graham Potter in panchina. Potrebbe ritagliarsi la sua rivincita personale dopo che in un primo momento era considerato uno dei migliori allenatori in circolazione in Inghilterra, per il suo inizio al Brighton, poi però qualcosa è andato storto a Londra. Stessa città che ora lo cullerà nella sua nuova avventura agli Hammers, dove ritroverà ancora la Premier League e una nuova esperienza, tutta da vivere.
Intreccio italiano perché, per Graham Potter ci sarà non solo la gestione di Scamacca e Ogbonna al West Ham ma anche un cammino europeo, che potrebbe intrecciarsi a quello della Fiorentina, in Conference League. La candidata numero uno alla vittoria nella manifestazione UEFA è infatti la società inglese che spera di vincere la seconda edizione di Conference League, con la stessa Fiorentina nella parte del tabellone opposto a quello della società di Londra, che spera altrettanto di replicare quanto fatto dalla Roma, “monopolizzando” il trofeo legandolo alla bandiera italiana del calcio nostrano.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…