Colpaccio in estate per uno dei club di punta in Premier League, che ha tutte le intenzioni di beffare le altre per il mercato che riguarderà l’estate.
È stato uno dei protagonisti di quella che è stata la prima fase della Champions League e, seguito da diverse corazzate, occhio adesso agli scenari che potrebbero emergere per il futuro.
Dall’Inghilterra fanno sul serio per il grande colpo, nonostante l’elevata richiesta economica che ne fa il club, dal momento che per la stessa società è quasi incedibile.
Arriva dall’estero la notizia che s’intreccia anche al calciomercato di Serie A, perché il calciatore è seguitissimo anche da alcuni club ai vertici del campionato italiano.
Le cose si fanno concrete, con la squadra pronta a vincere il titolo in Premier League che ha voglia di arricchire ancora di più l’organico di Arteta, pronto probabilmente alla permanenza ai Gunners anche nella prossima stagione.
Si tratta infatti di Sow, obiettivo principale di calciomercato dell’Arsenal e che potrebbe, a partire dalla prossima estate, sbarcare in Premier League a disposizione del club dell’Emirates Stadium.
Beffa ad un’italiana, perché Sow era seguito da diversi club ai vertici del calcio in Italia. Dall’Inghilterra fanno sapere le ultime sul colpo dall’Eintracht di Francoforte, in merito al nome di Djibril Sow. Il calciatore centrocampista di 26 anni era seguito, appunto da Milan e Roma per il futuro, considerando anche quella che è la situazione sua contrattuale che vive in Germania.
Secondo i colleghi del Daily Mirror, in Premier League ci sarebbero due squadre al seguito di Sow. La prima è appunto l’Arsenal, che in queste ultime ore sarebbe tornata con prepotenza sullo stesso giocatore, ma occhio anche al Newcastle, club che dovrà allestire una squadra da Champions League per la prossima stagione.
L’Arsenal vuole ottenere la vittoria in Premier League, con il titolo di campioni d’Inghilterra. Per il futuro però, c’è anche un organico da sistemare e lo stesso potrebbe accadere attraverso l’operazione nel prossimo calciomercato.
Rappresenta un’occasione perché, con contratto in scadenza al 30 giugno 2024, non andrà verso il rinnovo. E l’Eintracht sarebbe disposto a cedere Sow per circa 10-15 milioni di euro, nell’estate prossima.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…