La Juventus inizia a guardare al futuro e potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester United. Ecco tutti i dettagli.
Nonostante le vicende giudiziarie sono ancora in corso, in casa Juventus si continua a guardare con molta attenzione al futuro e l’obiettivo è sempre quello di dare all’allenatore una squadra competitiva per poter raggiungere i traguardi che saranno prefissati poco prima dell’inizio della stagione.
Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di essere attivi sul calciomercato estivo e in difesa potrebbe arrivare un colpo dal Manchester United. I Red Devils hanno deciso di dare vita ad una vera e propria rivoluzione e per questo motivo possibile una grande chance per i bianconeri.
La Juventus in questa stagione ha dimostrato sicuramente qualche lacuna di troppo nella fase difensiva. Rugani non ha assolutamente convinto e soprattutto bisognerà capire se Bonucci darà le garanzie fisiche giuste per provare a completare un reparto che, come detto, ha assolutamente bisogno di rinforzi. La strada è assolutamente lunga visto che, almeno per il momento, la concentrazione principale è rivolta a concludere nel migliore dei modi la stagione e solamente dopo si potrà guardare con attenzione a questa possibilità di rinforzare la difesa.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United non ha nessuna intenzione di confermare in rosa Maguire e il calciatore inglese rappresenta una grande opportunità per il calciomercato della Juventus. Il difensore in passato era considerato tra i più forti d’Europa e quindi ha voglia di iniziare una nuova avventura per provare a dare una svolta alla sua carriera.
L’obiettivo, come detto, è quello di riuscire a trovare continuità e ritornare ai livelli di una volta. Per farlo naturalmente deve lasciare il Manchester United e la Juventus per lui rappresenta la grande occasione. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure si dovranno fare dei passi indietro.
Harry Maguire rappresenta un obiettivo importante per la difesa della Juventus e non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro più chiaro e naturalmente capire se il difensore potrà vestire la maglia bianconera.
Il Manchester United è sicuramente pronto a cederlo e quindi non ci sarà nessuna opposizione ad una sua partenza. In passato si è parlato anche di un addio a titolo temporaneo, ma su questo non si hanno ancora certezze e quindi solamente al termine della stagione si avrà un quadro molto più chiaro per capire dove potrà giocare Maguire il prossimo campionato.
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…