Nuovi indizi di calciomercato per la Juventus che sta già lavorando alla prossima stagione. Intanto anche i big si stanno guardando intorno, ecco costa sta succedendo.
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’attaccante: vibra il telefono dell’agente, ecco dove può andare a giugno. La Juventus, intanto, ha già fissato il prezzo per la cessione.
Stagione altalenante per il giocatore della Juventus che non sta rendendo al massimo, come sua consuetudine. I tifosi, anche, si aspettano altro da lui. Ma a pesare sul suo rendimento sono le condizioni fisiche non ottimali; che hanno inciso notevolmente, fino a questo momento.
Ecco perché la dirigenza si sta guardando attorno ed anche l’attaccante vuole valutare bene il suo futuro nel prossimo calciomercato. Intanto l’agente è in pressing con numerose società, ecco cosa potrà succedere.
Ultime calciomercato Juventus: spunta la telefonata, ecco tutti i retroscena
Nuovi indizi di mercato per la Juventus che guarda già alla prossima stagione. Emergono delle novità in merito alla situazione contrattuale dell’attaccante che al momento non sta rendendo al massimo. Ecco perché in futuro potrebbero aprirsi nuove strade, con la Juventus pronta ad incassare una super cifra da reinvestire subito per l’acquisto di altri giocatori.
C’è attesa, dunque, su come finirà questa stagione. In caso di esito negativo, infatti, potrebbe avvicinarsi l’addio di Dusan Vlahovic dalla Juventus. Il rendimento dell’attaccante non è dei migliori, fino a questo momento in Serie A ha messo a segno 8 gol in 19 presenze. E la sua ultima rete in campionato risale al mese di febbraio, con la doppietta contro la Salernitana. Ecco le ultimissime sul futuro dell’attaccante serbo.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, l’agente di Vlahovic Darko Ristic continua a ricevere telefonate per il suo assistito. La permanenza a Torino non è così scontata, soprattutto in caso di mancato accesso alla Champions League.
Il rendimento non ottimale di questa stagione, unito allo scarso feeling con Allegri, potrebbe pesare sulle decisioni del calciatore di lasciare la Juventus nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.
Calciomercato Juventus: ecco dove può andare Vlahovic
La Juventus ha già fissato il prezzo per vendere Vlahovic nel prossimo calciomercato: la base di partenza è di 90 milioni di euro. Su di lui è vivo l’interesse da parte di Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea. Sono questi i club che hanno la disponibilità economica per acquistare il giocatore. Addirittura potrebbe aprirsi un’asta per il serbo.
Ovviamente, l’auspicio della dirigenza juventina è quello di poter contare ancora per un’altra stagione su Dusan Vlahovic anche se il finale di campionato e non solo potrà determinare in un modo o nell’altro il suo futuro in bianconero.