Calciomercato%2C+Berardi+e+Retegui+insieme+in+una+big%3A+50+milioni
calcionowit
/2023/04/06/calciomercato-lazio-berardi-e-retegui-50-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Berardi e Retegui insieme in una big: 50 milioni

Mateo Retegui vicino alla Serie A. Il calciomercato estivo sarà il momento della verità per il futuro dell’attaccante classe ’99 diventato il nuovo bomber della nazionale italiana. Convocato a sorpresa da Roberto Mancini per le prime due partite di qualificazione ai prossimi Europei, il centravanti del Tigre è entrato nel mirino di tutte le big della Serie A.

Il futuro di Mateo Retegui può essere in Serie A e nella sua nuova squadra potrebbe giocare insieme a Domenico Berardi. Una coppia tutta italiana per una delle big del nostro campionato che si appresta a giocare la Champions League. È proprio questa la carta per convincere i due calciatori al sì.

Lazio Retegui

Calciomercato, Retegui nella big di Serie A: le ultime

Tutti pazzi per Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino è diventato l’obiettivo di calciomercato delle big della Serie A dopo la convocazione di Roberto Mancini con l’Italia.

Arrivato in azzurro si è subito preso il posto da titolare e ha messo a segno due gol in due partite, contro Inghilterra e Malta. Un esordio tutt’altro che scontato con la maglia, pesantissima, della Nazionale, che ha portato le grandi di Serie A a pensare a lui come nuovo bomber dei rispettivi attacchi.

Il calciomercato estivo sarà il momento della verità per il futuro di Mateo Retegui, pronto al salto di qualità.

Calciomercato Lazio: colpo Retegui per l’attacco

La Lazio valuta il colpo Retegui per l’attacco. I biancocelesti sono vicini alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League e per Maurizio Sarri sarà vitale riuscire ad avere una rosa più lunga e pronta ad affrontare impegni importanti e costanti. Il solo Ciro Immobile in attacco non è gestibile per il tecnico. L’attaccante napoletano si è spesso infortunato in questa stagione e Sarri non ha mai avuto un vero sostituto.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Retegui alla Lazio è una possibilità concreta. Il nome del bomber classe ’99 è il primo della lista in caso di qualificazione in Champions League. Si avrebbe la disponibilità economica per acquistarlo e renderlo il vice Immobile perfetto.

Il Tigre non intende fare sconti a nessuno e per Retegui chiede 20 milioni di euro. La Lazio valuta l’affare e attende di capire il proprio futuro sportivo.

Retegui Lazio

Non solo Retegui: la Lazio vuole Berardi

Berardi e Retegui per la Lazio. È questa l’idea di Igli Tare per dare a Maurizio Sarri un attacco completo e capace di poter migliorare la qualità della rosa offensiva dei biancocelesti.

L’attaccante del Sassuolo è arrivato ad un punto di non ritorno nella sua carriera. A fine stagione deve decidere definitivamente il suo futuro: restare in neroverde o iniziare una nuova avventura. La Lazio vuole Berardi e può arrivare ad offrire 30 milioni al Sassuolo. Il doppio colpo in attacco metterebbe d’accordo Tare e Sarri e darebbe maggior tranquillità al tecnico in vista del futuro.

Lazio Berardi
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

6 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

8 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

17 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

20 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

23 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

1 giorno ago