Dopo settimane di rumors si è finalmente arrivati ad una conclusione ed al tanto famigerato accordo. Stando alle ultime notizie, infatti, il club è stato finalmente venduto a seguito della stretta di mano avvenuta fra le parti nelle scorse ore che ha sancito, una volta e per tutte, la fine delle trattative.
Sono oramai diversi anni che il club riversa in condizioni societarie, e di campo, precarie, e con questo nuovo passaggio di proprietà i tifosi sperano che si possa scrivere una nuova pagina della storia della loro squadra del cuore.
Le carte in tavola per farlo ci sono tutte, ora spetta solo alla nuova dirigenza a riportare in auge il club dopo le ultime complicate stagioni.
Il club è stato venduto, è ufficiale: a breve l’annuncio
Il futuro societario del club è stato una volta e per tutte definito nelle scorse ore. Stando alle ultime notizie, infatti, i due imprenditori hanno raggiunto e stipulato un accordo preliminare per la cessione del club, che prevede tra l’altro il passaggio di proprietà dell’intero pacchetto azionario.
La società è dunque ad un passo dallo scrivere una nuova ed importante pagina della sua storia, che si spera essere più fortunata rispetto alle scorse che non hanno portato tantissimi risultati al club. Ora manca solo l’ufficialità, ma salvo clamorosi colpi di scena ci sarà questo passaggio di proprietà.
Stando infatti da Livorno24.com, Paolo Tacchinardi ha raggiunto l’accordo per la cessione del Livorno. Si conclude così l’avventura per l’ex proprietario del Prato che, domani, darà l’annuncio ufficiale in conferenza stampa (salvo clamorosi colpi di scena).
Tacchinardi vende il Livorno: ecco chi sarà il nuovo proprietario
Fra meno di 24 ore si concluderà l’avventura di Paolo Tacchinardi da presidente del Livorno. L’imprenditore italiano ha infatti deciso di cedere il leggendario club granata che in queste ultime stagioni non sembra siano in grado di trovare pace da un punto di vista societario.
Erano diversi gli uomini d’affari interessati al Livorno, ma alla fine Tacchinardi ha chiuso un accordo preliminare per il passaggio dell’intero pacchetto azionario del club granata con l’imprenditore brasiliano Joel Esciua. I due sono arrivati “alle cose formali” nel pomeriggio di ieri, dopo una lunga e complicata trattativa.
Livorno, Tacchinardi vende a Esciua: le cifre dell’operazione
Il Livorno cambia ancora proprietà. Tacchinardi, infatti, ha deciso di lasciare le redini del club granata a Joel Esciua, imprenditore brasiliano che ha convito l’italiano con un’offerta più che soddisfacente.
TMW ha infatti svelato le cifre dell’affare fra Tacchinardi e Esciua, con il sudamericano che ha prelevato il Livorno per una cifra che si aggira attorno ai 600mila euro, offerta decisiva rilanciata dopo il rifiuto della prima -500mila euro-.