L’addio di Ivan Juric a fine stagione, possibile, considerando le chiamate che arriverebbero ai vertici di Serie A, danno il “via” ad una vera e propria girandola di panchine.
Perché il tecnico croato è uno degli oggetti pregiati per quello che sarà il futuro degli allenatori in Serie A, con il calciomercato che riguarderebbe principalmente le panchine nella prossima stagione.
Alcuni dei club ai vertici potrebbero infatti cambiare allenatori e, considerando quella che è la situazione interna vissuta tra Milan, Inter e Juventus, massima attenzione al futuro di Juric e non solo, tra i migliori allenatori in circolazione nel campionato di Serie A.
Ivan Juric pronto alla grande occasione e, dopo aver vissuto le sue esperienze all’Hellas Verona prima e questa nel progetto Torino, che sta vivendo da assoluto protagonista, occhio alle ipotesi per il futuro.
Perché per Juric spunterebbero le big del calcio italiano e, dopo gli accostamenti al Napoli, occhio a quello che è il suo domani.
Ivan Juric è l’idea dell’Inter e, il suo addio al Torino, sarebbe solo l’inizio di quello che verrebbe considerato un effetto domino tra gli allenatori che andranno via e verranno poi sostituiti. Attenzione, infatti, a ciò che accadrà anche al Torino, che dovrà cercarsi un nuovo allenatore in caso di addio a Juric.
C’è un allenatore che piace e non poco, che in Italia sta sorprendendo tutti. È giovane ma impone già il suo calcio e le sue idee, tanto da attirare le attenzioni di diversi club in Italia. E tra questi, appunto, il Torino. Ci pensano i granata, in caso di addio di Juric. E infatti, come riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Paolo Zanetti sarebbe l’idea per i piemontesi qualora dovesse dire addio Juric, al termine di questa stagione, per la grande esperienza all’Inter o comunque in una big del calcio in Serie A.
Se dovessero presentargli un progetto europeo e di fronte alla possibilità di vivere l’esperienza nelle competizioni UEFA, tra Conference ed Europa League, Paolo Zanetti potrebbe gradire l’opzione Torino. Lasciando l’Empoli, dopo aver messo in mostra la sua capacità di far giocare un bel calcio a giocatori giovani che, molto presto, potrebbero entrare nell’élite del calcio in Serie A.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…