Ultimissime notizie di calciomercato Milan: nuovi aggiornamenti dalla Germania, c’è l’annuncio sul futuro del bomber.
Il reparto offensivo è quello che il Milan andrà a rinforzare nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. La società ha le idee chiare sui giocatori da prendere per migliorare l’attacco. Intanto arriva dalla Germania la notizia relativa all’obiettivo di Maldini che aveva pensato di portarlo al Milan la prossima stagione. Il bomber ha deciso il suo futuro.
Maldini per la prossima stagione ha messo nel mirino una serie di giocatori giovani e di qualità. Tra questi c’è anche il francese, che milita in Bundesliga. Il calciatore, che ha giocato anche i Mondiali con la Francia, è un obiettivo concreto dei rossoneri per la prossima stagione. E’ l’attaccante che serve a Pioli che ha chiesto chiaramente a Maldini nuovi giocatori in quel reparto, considerando il possibile addio di Ibra e l’età avanzata di Giroud che è pronto a rinnovare ancora per un’altra stagione. Ecco chi potrebbe essere affiancato all’ex Chelsea, arriva l’annuncio.
Arriva dalla Germania la notizia relativa al futuro dell’attaccante che interessa al Milan per la prossima stagione. Ecco le ultimissime sul suo futuro.
Kolo Muani è uno dei nomi più ricercati sul mercato. L’attaccante francese ha segnato 19 gol e fornito 14 assist finora, firmando una stagione sublime all’Eintrach da Francoforte. Il suo valore di 65 milioni è giustificato ed è anche uno dei migliori prospetti del calcio europeo.
Il nazionale francese ha disputato anche una buona Coppa del Mondo, qualcosa che ha attirato ancora più attenzione da squadre come Manchester United, Paris Saint-Germain o Bayern Monaco, tra gli altri. Anche il Real Madrid ha pensato a lui ma il rinnovo di contratto di Benzema ha frenato, in un certo senso, la situazione.
Tra le squadre interessate a Kolo Muani c’è anche il Milan di Maldini: il dirigente l’aveva adocchiato già prima di questo exploit. Ecco l’annuncio sul suo futuro.
Tuttavia, secondo Bild, l’attaccante dell’Eintracht Kolo Muani sarebbe particolarmente interessato a firmare per il Bayern Monaco. Con Thomas Tuchel in carica, sarà il tecnico tedesco a decidere e se investire o meno una cifra elevata per prendere l’attaccante francese o puntare su altri obiettivi. Il futuro di Kolo Muani, dunque, dipenderà da Tuchel. In cuor suo, però, il giocatore ha già deciso: vuole il Bayern Monaco, per buona pace del Milan e di altre società.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…