A sorpresa, colpo di scena sul futuro di Antonio Conte. Prima un traghettatore, con esonero a causa dei risultati in stagione, poi ci sarà il tecnico salentino pronto al grande ritorno, in panchina.
Antonio Conte ha lasciato il Tottenham ed è già libero di accordarsi col suo nuovo club, ma c’è un problema, perché lo stesso tecnico italiano vorrebbe lavorare con calma, potendo prendere le redini in mano del club e lavorando assieme a quello che sarà il suo staff dirigenziale, a partire dal pre-campionato della prossima stagione.
Un approdo, infatti, che potrebbe arrivare al margine di questo campionato e non da subito. Perché il club, avrebbe già scelto: Conte in panchina, ma nel frattempo, c’è il traghettatore in panchina, concludendo quella che è l’attuale stagione della stessa società che andrà su Conte per il 2023/2024.
È dall’estero che spiegano i motivi che hanno spinto Antonio Conte a lasciare il Tottenham.
Non sono infatti mancati i rumors legati all’approdo in Serie A perché, lo stesso tecnico pugliese è stato per un lungo periodo accostato ad un club in particolare in Italia. Quest’oggi, però, occhio ai rumors sul domani di Conte perché ci sarebbe la volontà, dopo essere già andati verso un traghettatore, di prenderlo in estate.
Antonio Conte potrebbe tornare al Chelsea. L’idea del club londinese è quello di affidare la guida tecnica all’ex Blues, per ritrovare il titolo in Premier League che manca, appunto, dalla sua gestione.
Prima il traghettatore Lampard – e chissà come si concluderà la stagione dei Blues – poi tutto su Antonio Conte. Il Chelsea rivuole il suo ex allenatore, dopo aver visto come ha gestito l’Inter, prima dell’addio, con la sua capacità di ritrovare i vertici della classifica e nella speranza di rivedere una rinascita per il club londinese.
Come riferito dai colleghi di The Indipendent, il Chelsea avrebbe già scelto di utilizzare Lampard solo come via momentanea post-esonero Potter, ma a fine stagione si andrà verso un allenatore di spessore internazionale. E Conte potrebbe essere l’indiziato numero uno per la panchina dei Blues.
Qualora Antonio Conte dovesse decidere di restare a Londra, senza traslocare e trasferendosi al Chelsea nella prossima stagione, allora le cose per Lukaku potrebbero cambiare. Più volte la stessa Inter ha fatto sapere che il futuro di Lukaku è lontano da Milano e chissà che, tornando a Londra, non possa trovare il suo ex allenatore che lo volle fortemente all’Inter, Antonio Conte.
Uno scenario di mercato clamoroso che riguarda il club bianconero: dal Milan alla Juventus, bastano…
La programmazione per il 2026 vede già le prime mosse in panchina e una di…
Il club ha deciso di fare ricorso dopo la svista dell'arbitro: il derby è da…
L'Inter monitora il mercato alla ricerca di nuovi talenti da acquistare. La fumata bianca si…
Il calciomercato bianconero si infiamma, contatti già avviati per la prossima estate: bomber da urlo,…
Il nuovo scandalo scommesse non inciderà più di tanto sul futuro di Sandro Tonali, che…