Gli infortuni hanno condizionato la stagione di Paul Pogba al suo ritorno con la Juventus. I tifosi erano entusiasti, ma le sue condizioni non sono mai state delle migliori.
Arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista francese per questa stagione e le prossime. Ormai siamo arrivati alla fine del campionato.
Bisognerà ora aspettare per capire come andrà a finire questa vicenda, perché ci sono state tante voci sul futuro del giocatore tra addio, ritiro e permanenza in bianconero.
Juventus: infortunio Pogba, le ultime
Da valutare per la Juve quella che sarà la decisione su Paul Pogba per il prossimo anno e il futuro. Perché il giocatore francese ha un ingaggio importante da quasi 10 milioni a stagione, per questo motivo bisognerà trovare la migliore soluzione per evitare di fare di nuovo un anno del genere. Perché il club bianconero è stato vicino al giocatore che ha vissuto un anno difficile tra le vicende familiari con le minacce economiche subite da suoi fratello e i suoi migliori amici, fino agli infortuni.
La Juventus ha pagato l’ingaggio a Pogba tutta la stagione pur non avendolo mai a disposizione. Infatti, i tanti infortuni non gli hanno permessi di esserci mai, solo due presenze e pochissimi minuti giocati in queste due partite di Serie A, poi ha saltato qualsiasi altro match e anche i Mondiali con la Francia. Prima il brutto infortunio al ginocchio e poi anche i continui problemi muscolari che gli hanno impedito di essere con continuità agli allenamenti.
Ora però arrivano delle nuove notizie positive su Pogba con la Juve che spera di essersi messa una volta e per tutte questo problema alle spalle. Continuare in questo modo potrebbe essere un problema per tutti.
Condizioni Pogba: torna per Lazio Juve
Secondo le ultime notizie che sono state riportate da La Gazzetta dello Sport ci sono delle importanti novità che riguardano le condizioni di Paul Pogba che può essere di nuovo in panchina e nella lista dei convocati di Max Allegri.
A un mese di distanza dalla sua ultima presenza contro la Roma in Serie A, potrebbe tornare a disposizione di nuovo per la Juventus e Massimiliano Allegri Paul Pogba, questa volta contro la Lazio.
Pogba Juve: Allegri gestisce Pogba
Di sicuro Allegri non metterà in campo Pogba dall’inizio, ma se dovesse rientrare davvero tra i convocati di Lazio Juve allora ci sarà l’occasione di provare a concedere qualche minuto al giocatore per provare a sbloccarlo anche mentalmente. L’intenzione è quella di far crescere mano mano il giocatore in questo finale di stagione sotto tutti i punti di vista, per poi averlo a totale disposizione e al meglio per il prossimo anno.