Roma: prendono Dybala, desiderio esaudito e tridente da sogno

Il futuro della Roma dipenderà molto dalla stagione attuale. Anche lo stesso Mourinho può andar via senza Champions League, per questo giocatori come Dybala sono incerti se restare o meno.

Il progetto dei Friedkin potrebbe subire una variazione con un passo indietro inevitabile senza fondi necessari per affrontare grossi spese le prossime stagioni.

Dybala Roma Real Madrid calciomercato
Dybala Roma Real Madrid calciomercato

Ecco che allora bisognerà capire come andranno a finire questi prossimi mesi per poi fare delle scelte importanti anche sul mercato.

Calciomercato Roma: Dybala va via

C’è la sensazione che a Roma qualcosa possa già cambiare nei prossimi mesi in vista dei prossimi anni. Perché ci sono delle importanti notizie di calciomercato che possono far si che la società giallorossa cambi i propri piani. Tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima edizione di Champions League, che se la Roma mancherà dovrà trovare delle soluzioni, soprattutto dal punto di vista economico.

Uno dei futuri più incerti pare essere quello del giallorosso Paulo Dybala. Il calciatore della Roma è considerato uno dei migliori giocatori in Serie A e quest’anno si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni, dove sembra essere tornato il giocatore che per anni alla Juve ha fatto la differenza. Ma il suo futuro a Roma non è proprio garantito con una permanenza, anzi. Perché nel contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria bassa e ora i top club pensano di prenderlo.

Tante le società che si sono interessate in questi ultimi mesi, tra cui il Real Madrid che è una delle migliori squadre al mondo e sembra essere entrato in corsa davvero per comprare il talento argentino. Perché ora il suo trasferimento potrebbe arrivare anche per una cifra bassa, più che abbordabile per il top club spagnolo. Paulo Dybala aspetta il calciomercato della prossima estate per capire dove giocherà.

Real Madrid: Dybala il desiderio, tridente da sogno

Una notizia bomba che può svoltare la prossima stagione del giocatore e dei club. Perché c’è la seria possibilità che la Roma possa perdere Dybala che interessa al Real Madrid intenzionato a pagare la clausola rescissoria del giocatore di circa 15 milioni di euro. La squadra spagnola vorrebbe formare un tridente da sogno con Benzema e Vinicius jr.

L’intenzione del giocatore ancora non è stata espressa, ma è chiaro che se si dovesse presentare l’occasione Real Madrid allora Dybala non ci penserebbe due volte a lasciare la Roma e l’Italia per andare a giocare con uno dei migliori club della storia.

Calciomercato Roma clausola Dybala Real Madrid - CalcioNow.it
Calciomercato Roma clausola Dybala Real Madrid – CalcioNow.it

Roma: tifosi delusi dall’addio di Dybala

Il contratto di Dybala scade nel 2025 ma già l’estate prossima può essere ceduto dalla Roma al Real Madrid grazie alla clausola rescissoria. Questo potrebbe portare inevitabilmente malumore nell’ambiente giallorosso con i tifosi che vedrebbero fare un passo indietro al progetto-

Gestione cookie