Arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il pareggio esterno contro la Salernitana della sua Inter.
Ennesimo passo falso dell’Inter che questa volta è rimasta bloccata sull’1-1 contro la Salernitana. Nei minuti finali è arrivata la rete di Candreva che ha risposto al gol di Gosens. Una delusione enorme per il tecnico e per tutto l’ambiente interista.
Nel post partita l’allenatore dell’Inter Inzaghi ha espresso tutta la sua delusione e rabbia per il risultato maturato. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Dazn dei problemi della sua squadra, svelando i prossimi obiettivi della squadra che sarà impegnata anche in Champions League la prossima settimana con i quarti di finale contro il Benfica.
Ultime Inter: arriva l’annuncio di Inzaghi
Ecco le parole da parte dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi: arriva l’annuncio da parte del tecnico in merito al futuro della sua squadra.
“Stasera è difficile parlare. Abbiamo visto tutti la partita, la squadra ha fatto una gara importante. In questo momento paghiamo tanto il fatto di non chiudere e ammazzare le partite, ciò ci penalizza. La squadra mette un impegno folle. Da allenatore mi viene difficile spiegare il pareggio. Meritavamo di più. Staff, giocatori, società: siamo tutti delusi”.
“Bisogna lavorare ancora di più, sull’impegno alla squadra non posso dire nulla. Il pareggio ci penalizza ma deve essere una spinta per ciò che c’è da fare nei prossimi giorni. “Il grave problema è che non abbiamo fatto il secondo gol. Per quanto riguarda l’impegno e la partita fatta non ho nulla da dire. Il gruppo in questo momento non è premiato dai risultati. In questo momento bisogna continuare a lavorare”.
Inter, Inzaghi su Lukaku
Il tecnico dei neroazzurri Simone Inzaghi si è soffermato anche sulla prova di Romelu Lukaku. Il belga ha fornito l’assist a Gosens per la rete del momentaneo 1-0. Anche se, successivamente, ha sprecato numerose occasioni da rete che potevano portare l’Inter al raddoppio.
“Prestazione di Lukaku? L’ho visto bene. Non nego che l’episodio di martedì è difficile da digerire e lasciare indietro, però è sereno. Ovviamente dispiaciuto perché ci teneva a giocare la semifinale di ritorno con la Juventus”.