Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Lazio-Juventus.
Lo stesso allenatore bianconero ha parlato anche del caso plusvalenze e che vede coinvolta la società juventina ma, tra i diversi temi toccati in conferenza stampa, ha svelato quelle che sono le condizioni di un titolatissimo della formazione piemontese.
Se da una parte sono da valutare le condizioni di Ciro Immobile, dall’altra ci sono quelle di un giocatore sul quale Allegri vorrebbe puntare in vista della Lazio.
Al centro delle questioni in casa Juventus, ci sono da monitorare le condizioni di uno dei giocatori che è finito KO e che è da valutare, dal J-Medical.
I tempi di recupero potrebbero portare ad un’assenza con “presenza” poi in Europa League, nei delicati impegni infrasettimanali. L’infortunio, infatti, ha falciato in due quella che è la stagione di uno dei titolari della Juventus. E occhio a quello che dice Allegri in conferenza.
Il tecnico bianconero ha svelato le condizioni legate all’infortunio di Federico Chiesa. In vista della Lazio, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa dichiarando quella che è la notizia sull’esterno della Juventus e della Nazionale italiana.
Ha parlato in conferenza stampa, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole, in merito alle condizioni di Federico Chiesa, che sembra rientrato dal suo infortunio: “Federico sta bene, l’ultima volta ha dimostrato buone cose. Non so se lo schiererò titolare o se partirà dalla panchina perché abbiamo tante partite”.
La notizia, dunque, è legata quantomeno alla convocazione di Chiesa in vista della sfida dell’Olimpico, contro la Lazio. Anche a partita in corso, Chiesa potrebbe rappresentare l’arma in più per Allegri, che sfida il rivale Sarri per la lotta che lui stesso definisce per il secondo posto, malgrado i quindici punti di penalizzazione che preferisce non contare, lo stesso Allegri.
L’ipotesi di vedere Chiesa titolare è possibile, stando a quelle che sono le ultime sulle probabili formazioni di Lazio-Juventus. Le parole di Allegri fanno ben sperare, ma occhio anche al tandem di un attacco a due con Di Maria e Vlahovic, con Chiesa che scivolerebbe in panchina e non nel ruolo di esterno di centrocampo, con De Sciglio pronto ad un posto da titolare nel 3-5-2 di Allegri. Chiesa, se utilizzato, verrebbe inserito in un tridente o in attacco con Vlahovic, preservando Angel Di Maria, con il quale sarebbe in ballottaggio.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…