Ultimissime notizie riguardo Lazio-Juventus. Novità in casa bianconera: assenza dell’ultima ora, ecco cosa è successo.
Non partono per Roma diversi giocatori e non solo. Una situazione complessa per la squadra bianconera che dovrà affrontare una sfida delicata senza alcuni protagonisti. Il match contro la Lazio può segnare, in un modo o nell’altro, il cammino in campionato della Juventus. La sfida contro Maurizio Sarri non è semplicissima, ad oggi la Lazio è in un momento di forma pazzesco. Inoltre, la Juventus deve fare a meno di alcune pedine che non sono partite per Roma. Svelati i motivi dell’assenza.
Arrivano aggiornamenti riguardo la partita Lazio Juventus. Ultim’ora relativa all’infortunio del giocatore, che salterà la partita di campionato in programma domani. Svelati i motivi della sua assenza. Oltre a ciò c’è anche un altro forfait clamoroso.
Lazio-Juventus, problemi per i bianconeri: tre assenze
E’ stata diramata la lista dei convocati della Juventus in vista della partita di campionato contro la Lazio. Ecco le scelte dell’allenatore che non avrà a disposizione tre elementi oltre alla squalificato Kean.
Assente Paul Pogba che non sarà a disposizione contro la Lazio. Il francese non è ancora al meglio, non ha recuperato dall’infortunio. Ecco perché non farà parte del match dell’Olimpico. Insieme a lui non ci saranno neanche lo squalificato Moise Kean così come Barrenechea, Iling, Kaio Jorge e De Sciglio, alle prese con un affaticamento muscolare. La novità non è questa, però. Infatti domani per la sfida contro la Lazio, la Juventus dovrà fare a meno del proprio allenatore Massimiliano Allegri che non sarà in panchina.
Il tecnico non è partito per Roma, svelati i motivi dell’assenza di Allegri che salterà la sfida di campionato della Juventus contro la Lazio
Ultime Juventus, Allegri salta la Lazio: non ci sarà in panchina, i motivi
Domani sulla panchina della Juventus non ci sarà Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, non prenderà parte al match contro la Lazio. Il big match della 29° giornata di Serie A perde uno dei protagonisti con l’allenatore che non è partito per Roma insieme ai suoi giocatori.
I motivi sono da ricondurre ad una sindrome influenzale che ha colpito Allegri e che non gli ha permesso di sedersi in panchina domani contro la Lazio. La Juventus, dunque, dovrà fare a meno anche del proprio allenatore: a guidare la squadra ci sarà il vice Marco Landucci.