È “giallo” vero e proprio attorno a Victor Osimhen, in merito a quella che è la sua situazione anche in vista dell’importante doppio appuntamento di Champions League.
Nella settimana scorsa si è giocato il primo atto, a fronte delle tre sfide totali che vivranno in questo aprile, Milan e Napoli. Potevano essere cinque in tutto, qualora i rossoneri e i partenopei si fossero qualificate per le semifinali di Coppa Italia, ma non sarà così.
C’è la Champions League e Milan-Napoli incrociano i propri destini nell’affascinante sfida europea che sarà. Al centro delle questioni c’è Victor Osimhen, al centro di un “giallo” legato alla sfida di oggi contro il Lecce e di quella che sarà la partita europea.
Svelata la notizia su Victor Osimhen, finito al centro di un “giallo” per quella che sarà la sfida tra Milan-Napoli.
L’appuntamento a San Siro, con la programmazione saltata sui suoi allenamenti legata a quello che è l’infortunio accusato in Nazionale, nel corso del periodo di sosta. Osimhen ha alzato bandiera bianca e i tempi di recupero sembravano lunghissimi.
Il calciatore però starebbe bene adesso e, ciononostante, dal Napoli verrebbero fuori le notizie legate ancora al problema da risolvere. Infatti, Osimhen, avrebbe avvisato il club di star bene e di essere pronto. Ciononostante, l’assenza a Lecce nella sfida pre-Milan, di campionato, nel pomeriggio di venerdì.
Come riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, Victor Osimhen avrebbe fatto sapere di non sentire più fastidio ma, in comune accordo con la società, avrebbe scelto di non partire per Lecce, così da lavorare al meglio ed essere al 100% nella partita contro il Milan, di Champions League.
Vuole vendicare i suoi dopo lo 0-4 rifilato in campionato e, molto probabilmente, sarà convocato per la gara a Milano di Champions League.
Oggi contro il Lecce, sarà presumibile turn-over, per essere pronto poi al grande appuntamento di Champions League, con Victor Osimhen protagonista in Milan-Napoli. Vuole esserci, in compagnia di Kvaratskhelia, Spalletti sta studiando il nuovo assetto tattico, differente da quello mostrato contro il Milan, per scardinare la difesa rossonera con la solidità difensiva che ha contraddistinto il Napoli per tutta la stagione. E Osimhen, dunque, potrebbe tornare titolare a Milano. Occhio al tridente, con Lozano protagonista sulla fascia assieme ai due titolarissimi tra i partenopei.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…