Lo fa attraverso un post pubblicato su Instagram, con le parole di Balotelli che suonano chiare sulla sua voglia di tornare in Serie A. Contatti diretti con quello che diventerebbe il suo compagno di squadra in un club ai vertici del calcio italiano e, considerando quelli che sono i quarti di finale in Europa, anche ai vertici della Champions League.
Il bomber chiama Mario Balotelli, vuole giocarci insieme. E lo annuncia con un “Qui sei il benvenuto” postato sui social.
Messaggi con Balotelli, Super Mario chiama un bomber che gli risponde
Più volte ha tentato il suo ritorno in Serie A e chissà se, prima o poi, sarà possibile rivederlo ai livelli che aveva mostrato nella sua giovane età, Mario Balotelli.
Sui social, il web, si è scatenato dopo i messaggi postati con uno degli attaccanti più forti in circolazione e che la Serie A si sta godendo, per quella che diventerebbe la coppia che infiammerebbe lo stadio. Gli anni però passano, anche per Balotelli. Ma lo stesso bomber del calcio in Italia lo “chiama”, con il repost nelle storie pubblicate in serata.
“Tu che dici?” Chiede Balotelli, mandando un messaggio a Victor Osimhen, quando un utente gli chiede del Napoli. E lo stesso Victor, risponde, pubblicando: “Sei sempre il benvenuto qui”.
Balotelli e Osimhen, coppia al Napoli: la foto postata da Victor
Osimhen è fermo in questo momento, a causa dell’infortunio, e lavora al recupero per la sfida di Champions League contro il Milan. Il bomber nigeriano, amico di Balotelli, risponde a quella che è la domanda dell’ex centravanti proprio dei rossoneri, per una coppia da formare assieme al Maradona.
Più volte Balotelli è stato accostato al Napoli, tra i rumors di mercato. Un treno che sembra già passato però per De Laurentiis, forse non per Osimhen che gli scrive: “Qui sei sempre il benvenuto”. Ecco, di seguito, il messaggio postato sui social.
Balotelli e il Napoli, una vita partenopea per Super Mario
Sogna il Napoli, anche se può considerarsi interrotto il sogno, per quanto riguarda la vita sportiva. Perché gli anni stanno passando e Balotelli seppur possibile come ipotesi in Serie A, sembra lontana quella di Napoli. Chissà però cosa sarebbe stato Mario Balotelli nella sua Napoli, vicino alla figlia – come accade costantemente alla città partenopea – sotto la cura Spalletti, accanto all’amico Osimhen. Qualità non ne manca al bomber italiano che, in questo momento, potrebbe servire come il pane anche all’Italia di Roberto Mancini, che però pare abbia voltato pagina, dando fiducia alle nuove leve del calcio italiano.