Al centro dei rumors di calciomercato, uno degli oggetti pregiati in Serie A, ha firmato ed è deciso dove giocherà per il futuro.
Adesso è anche ufficiale, dopo quanto era emerso già nei giorni scorsi in merito al “colpo di calciomercato” che arriva con firma imminente di Milinkovic-Savic, senza attendere il finale della stagione.
È la scelta del club, che è arrivata all’accordo col giocatore serbo e lo ha comunicato anzitempo attraverso i propri canali ufficiali. Ecco il comunicato, di seguito, sul grande annuncio della giornata in Serie A che riguarda Milinkovic-Savic.
Erano diverse le voci di calciomercato che hanno riguardato il futuro di Milinkovic-Savic, con “destinazione” adesso a sorpresa.
Perché dopo gli stessi rumors, che lo vedevano lontano dal suo club per una scelta ben precisa, oggi uno dei principali club di calcio italiano in Serie A, ha svelato quello che è il futuro del calciatore serbo.
È infatti l’annuncio su Vanja Milinkovic-Savic, che ha firmato il rinnovo con il Torino. Nel giorno di vigilia di quella che sarà la sfida del club granata, si festeggia il week-end di Pasqua con l’annuncio ufficiale da parte del club torinese, in merito al futuro del proprio portiere.
Ha firmato, è ora ufficiale la firma sul contratto di Vanja Milinkovic-Savic, che ha rinnovato i suoi accordi con il Torino. Erano state diverse le voci di mercato che avevano visto protagonista il portiere dei granata e adesso, non più in scadenza, si allontanano quelle che sono le voci che lo riguardano in prima persona.
Quello che segue, è l’annuncio all’interno del comunicato ufficiale del Torino: “Siamo lieti di annunciare il rinnovo del contratto per il calciatore Vanja Milinkovic-Savic. Andiamo avanti insieme Vanja, buon lavoro e sempre forza Toro!”
Sempre all’interno del comunicato, sono stati svelati i dettagli contrattuali per Milinkovic-Savic. Inserita, negli stessi accordi, una condizione sul prolungamento. Perché, allungando il suo contratto fino al 2026, c’è anche un’opzione – legata alle prestazioni al Torino – per un altro anno, fino al 2027. Vanja Milinkovic-Savic dunque si confermerà il portiere titolare del club granata e, anche di fronte ad un potenziale addio di Ivan Juric, con destinazione Inter, a difendere i pali sarà sempre il forte portiere serbo, fratello di Sergej Milinkovic-Savic.
Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…
Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…
Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…
L'operazione filtrata è clamorosa: Giuntoli prepara uno scambio pazzesco, Vlahovic e McKennie per un doppio…
100 milioni di euro andati completamente in fumo, un nuovo "terremoto" vede come protagonista la…
Regalo in arrivo dal Real Madrid per la Juventus: Thiago Motta non può non essere…