A quanto pare il difensore brasiliano potrebbe rimanere in Serie A anche la prossima stagione. Non con la maglia dei bianconeri
Il tradimento, nei confronti della ‘Vecchia Signora‘, sarebbe proprio dietro l’angolo. Una notizia che spiazza completamente i sostenitori bianconeri che mai si sarebbero aspettati una mossa del genere da parte del calciatore. Lo stesso che si appresta a vivere questi ultimi mesi con la maglia del club che lo ha portato in Italia. Un futuro che potrebbe continuare nel nostro Paese. Per il semplice motivo che ci sono ben tre squadre che seguono con interesse le sue gesta.
Ricordiamo che Alex Sandro, alla fine di questa stagione, andrà in scadenza di contratto. Un accordo che (a meno di clamorosi colpi di scena) non verrà affatto rinnovato. Ed è per questo motivo che in molti stanno chiedendo informazioni al suo entourage. Si era parlato addirittura di un possibile ritorno a casa (Brasile) oppure una esperienza all’estero (Major League Soccer o Emirati Arabi Uniti): la sua volontà è quella di continuare a giocare in Europa ad alti livelli, però, con un’altra maglia.
Juventus, aria di addio per Alex Sandro: tre club su di lui
Ancora pochi mesi e poi deciderà cosa fare del suo futuro. Alex Sandro, così come il resto dei suoi compagni, vuole finire al meglio questa stagione con le ultime partite che rimangono da giocare. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro in classifica per garantirsi un posto per la prossima edizione della Champions League. Una volta finita la stagione deciderà quale sarà la sua prossima squadra.
In Serie A, le sue prestazioni, non sono affatto passate inosservate a tre top club che lo seguono con molto interesse. In particolar modo le due milanesi. Inter e Milan sono alla ricerca di un terzino sinistro di riserva. I nerazzurri devono decidere chi mandare via tra Dimarco e Gosens (entrambi hanno richieste) mentre i rossoneri cercano uno+ giocatore in grado di far rifiatare il titolare Theo Hernandez.
Infine c’è la Roma. Il manager Mourinho è pronto a convincerlo a sposare il progetto dei giallorossi per la prossima stagione. Magari proprio come riserva del campione d’Europa Spinazzola su quella fascia. Le opportunità per il brasiliano ci sono. Deve solamente scegliere quale è la più interessante.