Novità di calciomercato per il Napoli, continua il lavoro di Cristiano Giuntoli che ha messo nel mirino un altro baby fenomeno di 18 anni. Ecco svelati tutti i dettagli.
Il Napoli si appresta a vincere il suo terzo scudetto. Intanto la società pensa già al futuro e a come rinforzare la squadra. La politica del presidente Aurelio De Laurentiis è abbastanza chiara, ecco perché il ds Cristiano Giuntoli sta setacciando il mercato europeo e sudamericano per scovare un nuovo grande talento. Ecco chi potrebbe arrivare la prossima estate.
Aggiornamenti sul calciomercato Napoli. Giuntoli ha messo nel mirino il 18enne di proprietà del Fenerbhace. Il calciatore è considerato in patria un vero fenomeno. Ecco perché anche altre big del calcio europeo lo stanno seguendo in vista della prossima stagione.
La strategia di Giuntoli è chiara: vuole anticipare la concorrenza, come successo anche con Kim, e prendere il calciatore dai turchi nel prossimo calciomercato estivo 2023.
Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo, svelati i dettagli
Arrivano dalla Turchia nuove indiscrezioni riguardo il futuro del baby talento classe 2005. Il calciatore, nelle ultime stagioni, si è messo in mostra con la maglia del Fenerbahce.
I turchi hanno messo in mostra le qualità del giocatore che ha attirato le attenzioni di tantissime società, tra cui anche il Napoli che sta pensando di prenderlo nel prossimo calciomercato.
Si tratta di Arda Guler, il nuovo baby fenomeno nel mirino del Napoli.
Fenerbahce: Arda Guler tra Napoli e Barcellona
Arda Guler del Fenerbahce è il nuovo obiettivo di calciomercato del Napoli.
Quest’anno ha messo a segno già 2 gol e 1 assist in 11 presenze stagionali in campionato. Numeri importanti, considerando anche la sua giovane età, tanto da attirare l’interesse delle big.
Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, su Arda Güler ci sono Barcellona e Napoli. La sua valutazione è attorno ai 20 milioni di euro.
Calciomercato Napoli: concorrenza del Barcellona per Arda Guler
Secondo le ultime notizie di mercato il talento turco Arda Guler è nel mirino del Napoli e del Barcellona. I blaugrana sono pronti a sfidare gli azzurri per prendere il classe 2005 che anche in questa stagione si sta mettendo in mostra al Fenerbahce. Il trequartista ha il contratto in scadenza nel 2025 ed ha una valutazione già alta. Su di lui c’è una clausola rescissoria di 30 milioni di euro ma può partire anche per 20.