Aggiornamenti di calciomercato: sul piatto 30 milioni di euro per convincerlo a firmare. La proposta schock che spiazza tutti, ecco dove andrà la prossima stagione.
Ennesimo colpo di scena in questa telenovela di calciomercato. Arriva l’annuncio in merito all’offerta irrinunciabile da parte del club che è pronto a strappare il giocatore al club italiano. Sul piatto, infatti, ci sono tantissimi soldi per convincere sia la società proprietaria del cartellino che il giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli su questo affare.
Si alimentano le voci di mercato attorno al futuro del giocatore che, anche in questa stagione, sta dimostrando il suo valore.
Ecco gli ultimi retroscena sulla trattativa di mercato, arrivano dalla Spagna le indiscrezioni in merito a questo colpo che può cambiare il futuro del club che è pronto ad incassare tanti soldi per la cessione del giocatore.
Calciomercato Serie A: lo stanno prendendo, beffate le italiane
I club stanno lavorando già alla prossima stagione. Tra colpi in uscita e in entrate i top club europei sono pronti a pescare dalla Serie A per rinforzare le proprie squadre. In particolar modo, c’è un calciatore del campionato italiano che ha aperto le porte per l’addio nella prossima sessione di mercato estiva 2023.
Una notizia sorprendete che rischia di stravolgere anche il futuro del club che dovrà muoversi per sostituire al meglio il giocatore, uno dei migliori della rosa.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Roma è pronta a cedere Ibanez all’Atletico Madrid. A riportare la notizia è Sportmediaset che svela anche le cifre di questo possibile affare in uscita. I giallorossi sono pronti a monetizzare e a reinvestire i capitali per altri giocatori. In caso di permanenza a Roma di Mourinho, lo Special One potrebbe investire questi soldi per rinnovare il contratto di Smalli e per l’acquisto di un altro difensore centrale o puntare magari su qualche parametro zero come N’Dicka dell’Eintracht Francoforte.
Ibanez all’Atletico Madrid, alla Roma 30 milioni
A sorpresa il centrale difensivo Ibanez è pronto a salutare la Roma nel prossimo calciomercato. Il giocatore, nell’ultimo periodo, anche grazie a Mourinho, è cresciuto tantissimo ed è diventato uno dei titolarissimi della squadra giallorossa.
Ecco perché ha attirato l’attenzione di molti allenatori, tra questi c’è anche Simeone che sarebbe pronto a portare all’Atletico Madrid Ibanez nel prossimo calciomercato estivo 2023. Il club spagnolo ha la disponibilità economica per strappare il ragazzo alla Roma e sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta super da 30 milioni di euro.