Svolta improvvisa, l’agente annuncia: “Può lasciare il club in estate”

Il calciomercato è irrequieto, non dorme mai, come dimostra il fatto che a neanche due mesi dall’apertura della prossima finestra di trasferimenti già si sta parlando tanto del futuro di alcune delle personalità più influenti del calcio mondiale.

In cima alla lista di queste ci sono sicuramente Mbappè e Messi, terribilmente scontenti in quel di Parigi, ma nelle ultime ore si è preso la scena uno dei protagonisti di questa edizione della Champions League.

Calciomercato annuncio agente (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato annuncio agente (LaPresse) – Calcionow

In una recente intervista, infatti, l’agente del giocatore è uscito allo scoperto annunciando il futuro del suo assistito, profilo che è stato particolarmente ricercato nel calciomercato già a partire dalla scorsa estate.

Futuro incerto, l’agente fa un annuncio importante: le ultime

La stagione è alle battute finali, ma il calciomercato si sta già iniziando a prendere la scena. Sono già diversi giorni che si parla infatti di quello che potrebbe accadere nella prossima estate che, visti i nomi coinvolti, si prospetta essere particolarmente rovente.

Ad alimentare ancora di più questa situazione è stato l’agente del giocatore, uno dei migliori nel suo ruolo in questa stagione di Champions League. A suon di prestazioni il ragazzo ha piano piano iniziato ad attirare su di sé l’attenzione dei migliori club d’Europa, pronti a studiare un’offerta per ingaggiarlo nella prossima estate. Quale migliore occasione se non questa per il suo agente di uscire allo scoperto per fare un annuncio importante in merito al suo futuro.

Ai microfoni di Sport1, per l’appunto, l’agente di Djibril Sow José Nogueira Rodriguez ha confermato che il centrocampista svizzero lascerà l’Eintracht di Francoforte nel prossimo calciomercato.

Sow lascerà l’Eintracht: l’annuncio dell’agente

Sono già un paio di stagione che Sow si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Il centrocampista svizzera ha infatti piano piano conquistato la scena mondiale, affermandosi come uno dei migliori giocatori di questa Champions League.

Dopo aver fatto molto bene in Germania, però, per Sow è arrivato il momento di cambiare aria ed intraprendere una nuova avventura in carriera, come confermato senza fronzoli anche dal suo agente Rodriguez ai microfoni di Sport1.

Più precisamente il procuratore ha detto: “Futuro Sow? Il ds dell’Eintrachtci ha informato che una sua cessione sarà presa in considerazione nell’estate 2023 se arriverà un’offerta adeguata. Aspettiamo e vediamo, ma vi posso assicurare che ci sono sempre opzioni per lui.”

Djibril Sow in Nazionale (LaPresse) - Calcionow
Djibril Sow in Nazionale (LaPresse) – Calcionow

Retroscena Sow, poteva salutare già in estate: ora lo vuole una big

Sempre a Sport1 Rodriguez ha detto come Sow poteva già lasciare l’Eintracht nella scorsa estate, ma la voglia dello svizzero di giocare la Champions è stata più forte di ogni offerta. La situazione adesso è cambiata, anche perchè sulle tracce del centrocampista si sarebbe mossa una big europea alla quale difficilmente si riesce a dire di no.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, Sow piace tanto all’Arsenal. Occhio al prezzo del cartellino che potrebbe diventare una vera e propria opportunità anche per i club di Serie A, visto che l’Eintracht valuta il 26enne solo 15 milioni di euro.

Sow in azione con la maglia dell'Eintracht (LaPresse) - Calcionow
Sow in azione con la maglia dell’Eintracht (LaPresse) – Calcionow

 

Gestione cookie