Il futuro di Mauro Icardi nel prossimo calciomercato sta per essere una volta e per tutte definito. Rinato al Galatasaray, l’attaccante di proprietà del PSG è pronto ad intraprendere ufficialmente una nuova avventura in carriera dopo la deludete parentesi parigina.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Inter è pronto a firmare subito con il suo prossimo club, visto che la dirigenza è riuscita finalmente a strappare il sì del PSG dopo mesi di trattative.
Puntare su questo Mauro Icardi potrebbe essere un’azzardo, ma l’argentino sembra esser tornato in parte quello fatto conoscere all’Inter, visti i colpi messi a segno nel “purgatorio” turco.
Con la scadenza del prestito al Galatasaray Mauro Icardi tornerà a Parigi dove, quasi sicuramente, verrà inserito nella lista trasferimenti. L’argentino non rientra infatti nei piani del PSG, pronto a monetizzare da una sua cessione.
L’ex Inter sarà sicuramente uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo, anche perchè in Turchia è letteralmente rinato a suon di gol e prestazioni alla Icardi. Per questo motivo a partire da gennaio alcuni club di Serie A avrebbero iniziato a chiedere informazioni al PSG per l’argentino anche se, stando a quanto riportato da Les Parisien, l’Italia non dovrebbe essere un’opzione per il futuro di Icardi, che è anzi sempre più vicino ad un clamoroso ritorno.
Secondo il noto quotidiano francese, infatti, convinti dopo quanto fatto vedere in questa stagione, il Galatasaray avrebbe avviato i contatti con il PSG per il riscatto di Mauro Icardi.
In questi mesi si è tanto parlato di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Serie A nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, però, l’Italia non sembra essere opzione per l’imminente futuro dell’argentino che, a quanto pare, potrebbe rimanere ancora in Turchia al Galatasaray.
Il club di Istanbul, infatti, ha avviato i contatti con il PSG per cercare di far rimanere in SuperLig Icardi per almeno un’altra stagione. In realtà le opzioni presenti sul tavolo sono due per il Galatasaray: o rinnovare il prestito dell’ex Inter o procedere col riscatto dai parigini, trattando ovviamente la cifra.
Quest’ultimo sembrerebbe essere l’opzione più accreditata dalle parti della Tour Eiffel, anche perchè il PSG ha bisogno di monetizzare per sistemare i conti. Per questo motivo, stando a quanto riportato ad Les Parisien, Al Khelaifi potrebbe chiedere dai 10 ai 15 milioni di euro per cedere Icardi. Il Galatasaray è avvisato, ora la palla passa nelle mani dei turchi.
Mentre il Galatasaray studia le soluzioni per far rimanere Icardi in Turchia, alcuni club di Serie A restano alla porta per sfruttare ogni passo falso dei giallorossi per provare ad ingaggiare l’argentino.
Milan e Roma sono le società in questione, entrambe alla spasmodica ricerca di un bomber di razza che possa risolvere il problema dei gol in squadra.
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…