Qual è il futuro di Ivan Juric? Il tecnico del Torino non è mai stato felicissimo del rapporto con la dirigenza e si è spesso lamentato delle difficoltà che ha avuto nell’allenare il gruppo. Le cessioni estive hanno cambiato il volto alla squadra ma i nuovi arrivati hanno sempre saputo mettersi in gioco al meglio per assottigliare le differenze con il passato.
Il futuro di Juric, però, potrebbe non essere al Torino. È nel mirino di diversi top club che lo stanno cercando da tempo e alla fine della stagione si potrebbe pensare al suo innesto per cambiare volto alle squadre.
Ivan Juric sta decidendo il suo futuro al Torino. Spesso prima e dopo le partite gli viene chiesto se firmerà il rinnovo o se prendere una strada diversa e le sue risposte sono sempre molto vaghe e mai precise. Qualcosa potrebbe cambiare al termine della stagione, visto che molte big stanno pensando al suo innesto, sia in Serie A che in Europa.
Il Torino di questa stagione ha l’espressione di Ivan Juric. La squadra granata è diventata pian piano sempre più convinta dei propri mezzi e spesso è molto cattiva e difficile da far male. Le soluzioni che ha trovato l’allenatore croato nonostante le grandi perdite sono state eccellenti ma si è anche lamentato spesso delle scelte societarie.
Il futuro di Ivan Juric può cambiare al termine della stagione. Il suo addio al Torino potrebbe diventare certezza se non dovesse avere garanzie dalla società.
In conferenza stampa alla vigilia di Torino Salernitana, Ivan Juric è tornato a parlare del suo futuro e delle possibilità che potrebbero aprirsi al termine della stagione.
“Onestamente non ci penso. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro in una situazione molto complessa. In quesra stagione sento che io avrei potuto fare meglio come allenatore e come staff. Parlo anche dal punto di vista medico: non possiamo sempre dare colpa al presidente. Questa volta si è messo a disposizione e non abbiamo indovinato molte cose”.
Cosa succede al Torino? “Ci siamo indeboliti in determinate situazioni, poi magari in futuro verrò smentito. Nel complesso la squadra ha fatto bene, ha fatto quello che doveva ma sono certo che si poteva fare qualcosa in più e mi riferisco a tutte le componenti“.
Il futuro di Ivan Juric al Torino è fortemente in bilico: piace all’Inter. Il tecnico granata si sta dimostrando uno dei migliori allenatori in Serie A. Ha spesso saputo portare le sue squadre a grandi traguardi di classifica, pur partendo da sfavoriti assoluti.
E l’Inter pensa a Juric per il dopo Inzaghi. Potrebbe dare continuità dal punto di vista del modulo e della filosofia di gioco. Le sue trame sono sempre piaciute a Beppe Marotta che in caso di addio a Inzaghi potrebbe scegliere l’ex Verona.
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…
Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…