C’è l’annuncio sul ritorno in campo, la paura è tanta per Mourinho, ma c’è un aggiornamento sulle condizioni del giocatore.
Dopo l’infortunio, che ha messo KO il giocatore nella sfida dell’andata dell’Europa League e che ha compromesso inevitabilmente, l’andazzo della partita dei giallorossi, ecco che arrivano aggiornamenti sui tempi di recupero reali del giocatore.
Perché non sono state chiare, tra la giornata di venerdì e questa prima parte di sabato, le condizioni del giocatore. A bocce ferme e con la possibilità di osservare da vicino il giocatore da parte dello staff medico della Roma, ecco che arrivano nuove notizie sui tempi di recupero dopo l’infortunio.
Esami strumentali e allenamento personalizzato che dovrà svolgere, in casa Roma sono ore di apprensione quelle attorno al proprio titolarissimo, a causa del suo infortunio.
Ci sono un paio di situazioni da monitorare all’interno del club giallorosso e Mourinho, dopo aver avuto per un lungo periodo la sua assenza nel corso di questa stagione ad alti e bassi – non per i numeri trovati, ma per i minuti in campo causa infortunio -, potrebbe non contare su di lui per la sfida più importante della stagione.
Giungono infatti novità importanti in merito alle condizioni di Paulo Dybala e ai suoi tempi di recupero dall’infortunio. Oggi, sono arrivato aggiornamenti sul suo utilizzo nella sfida di ritorno contro il Feyenoord e, quelle che seguono, sono le notizie sulle sue condizioni.
È dall’agenzia ANSA che arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Paulo Dybala, dopo l’infortunio rimediato in Europa League, nella sfida in Olanda tra Feyenoord e Roma. Brutte notizie per Mourinho quando ha saputo che Dybala non ce la faceva a continuare, in vista soprattutto dell’appuntamento all’Olimpico, cruciale per la stagione e per quello che è il futuro in Europa.
Secondo la stessa fonte, Dybala starebbe lavorando per il ritorno in campo, proprio al ritorno in Europa League, dei quarti di finale. Spera di essere quantomeno a disposizione, per poter subentrare almeno a partita in corso.
Oltre alla situazione di Paulo Dybala, c’è da monitorare anche quella di Tammy Abraham. E mentre c’è speranza sulla Joya, sembra non essere a disposizione del ritorno, il centravanti inglese. Sarà il “gallo” Belotti a dover fronteggiare non solo la sfida di questo week-end per la Roma, ma anche quella di Europa League e – spera la Roma – con Dybala a suo supporto come ai tempi del Palermo, quando i due erano giovanissimi e formavano una coppia di enorme talento.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…