Brutta disavventura per Ciro Immobile, rimasto vittima di un incidente stradale con la sua automobile a Roma. L’episodio è avvenuto questa mattina per l’attaccante della Lazio che venerdì era stato protagonista con la sua squadra nella vittoria al ‘Picco’ di La Spezia. La situazione è sotto controllo della Polizia Municipale di Roma che sta provando a ricostruire la dinamica.
Forte spavento per Ciro Immobile questa mattina a Roma. L’incidente che lo ha visto coinvolto è stato abbastanza pesante, considerate anche le condizioni della sua automobile, completamente distrutta. Le condizioni dell’attaccante della Lazio ora sono da tenere sotto controllo.
Lazio, incidente in automobile per Immobile
La domenica mattina di Ciro Immobile è iniziata nel peggiore dei modi a causa di un incidente con la sua automobile. Il risveglio domenicale del bomber della Lazio è stato tutt’altro che felice e lo shock è stato molto forte. L’attaccante napoletano venerdì sera è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio a La Spezia, decisiva per continuare la corsa alla Champions League.
Questa mattina c’è stata una brutta disavventura a Roma per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è rimasto vittima di un incidente poche ore fa e ora la Polizia Municipale sta provando a ricostruire l’accaduto.
L’incidente di Immobile con la sua auto è stato molto pesante ma per fortuna le sue condizioni sono tranquille.
Incidente Immobile: auto distrutta, cosa è successo
Il risveglio di Ciro Immobile è stato uno schock: pesante incidente d’auto. Secondo quanto riferisce agtw.it, il capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un sinistro stradale tra via Cinque Giornate e Ponte Matteotti, vicino piazza Mazzini.
Nelle immagini pubblicate dallo stesso sito si vede la macchina di Ciro Immobile completamente distrutta dopo uno scontro frontale con un tram. L’attaccante è per fortuna incolume e, parlando con una delle persone presenti sul punto dell’incidente, spiega che il tram è passato con il rosso.
Nelle prossime ore sarà chiarita e ricostruita la dinamica dell’incidente da parte delle forze dell’ordine. Viste le condizioni in cui si trova la sua macchina (come in foto allegate), è un vero miracolo che sia riuscito a uscire totalmente illeso dallo scontro.
Auto Immobile distrutta: la testimonianza di un passante
L’automobile di Ciro Immobile dopo l’incidente è andata completamente distrutta. Un testimone ha parlato ad agtw.it, provando a ricostruire la dinamica del bruttissimo scontro tra la macchina del bomber biancoceleste e il tram.
“Ero fermo al semaforo perché era rosso. Ho visto solo che Immobile arrivava in velocità e andava contro il tram. Si dice che il semaforo del tram era rosso ma che scatta prima per farlo passare. C’era gente sul tram, ho visto il conducente sballottare nella cabina”.