Dopo essere stato pagato più di 30 milioni di euro dal West Ham la scorsa estate, Gianluca Scamacca ha deluso ogni sorta di aspettativa non riuscendo a dimostrare tutto il suo valore, visto che dopo un inizio scoppiettante Moyes ha deciso di puntare su altra gente non lanciandolo praticamente quasi mai più da titolare.
Trasferirsi in un campionato ostico e fisico come la Premier League non era assolutamente semplice, figuriamoci se per quella cifra. L’impressione è che dunque Scamacca non sia riuscito a reggere la pressione, ed è per questo che si sta iniziando a parlare in maniera sempre più insistente del suo futuro nel prossimo calciomercato.
Gianluca Scamacca sarà sicuramente uno dei nomi più discussi del prossimo calciomercato estivo, anche perché il futuro dell’italiano al West Ham è fortemente in bilico. Dopo l’entusiasmo iniziale per un trasferimento del genere, in un campionato del genere, l’ex Sassuolo ha piano piano iniziato a subire forse la lontananza da casa, anche perché i numeri non sono assolutamente dalla sua parte.
Per questo motivo gli Hammers starebbero pensando di lasciar andare via Scamacca per provare a recuperare in parte la spesa fatta in estate. Sull’attaccante italiano ci sarebbero diversi club pronti a farci un pensierino, ma l’impressione è che il futuro dell’ex Sassuolo potrebbe essere nuovamente in Italia.
A confermare questo è stato il ad del Sassuolo Gianluca Carnevali che, nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, non ha escluso un ritorno in Serie A per Gianluca Scamacca nel prossimo calciomercato.
Il futuro di Gianluca Scamacca potrebbe essere ancora una volta in Serie A. Attualmente in forse al West Ham, in Premier League, l’attaccante italiano potrebbe tornare in Italia per ritrovare quella continuità e forma che in Inghilterra non è riuscito ad avere per diversi motivi.
Ad alimentare ancora di più queste possibilità è stato il suo ex amministratore delegato al Sassuolo Gianluca Carnevali che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto:“Ritorno in Serie A? Non ho parlato con Gianluca, ma non sarei sorpreso.Non ci sono tanti nove con le caratteristiche di Scamacca in Serie A”.
Gianluca Carnevali non si è limitato ad ipotizzare il ritorno in Serie A di Scamacca nel prossimo calciomercato, ma anche sganciato la bomba svelando la big per la quale l’attaccante italiano potrebbe firmare.
L’amministratore delegato del Sassuolo ha infatti nominato la Juventus, club che già nelle scorse settimane aveva mostrato interesse nei confronti di Scamacca in caso di addio di Vlahovic. I bianconeri non sono però gli unici sulle tracce del 7 del West Ham, visto che anche Milan, Roma ed Inter sarebbero pronte a farci un pensierino.
Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…
Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…
A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…
Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…
La Juventus prepara una grossa cessione durante il calciomercato estivo: 30 milioni sul piatto, il…
Addio Juventus, ormai ci siamo: trattativa già avviata, è tutto deciso in vista della riapertura…