Ribaltone sulla panchina di Serie A: arriva la decisione della società dopo l’ennesimo passo falso. Ecco cosa sta succedendo.
Delusione cocente anche per i tifosi: la vittoria in campionato adesso manca da parecchio tempo. Una situazione terribile che rischia di compromettere questo finale di stagione con il club che stava lottando per raggiungere in anticipo il suo obiettivo stagionale. Adesso le cose sono cambiate, ecco perché nelle ultime ore è emersa anche la possibilità di cambiare allenatore.
La società cerca di dare una svolta alla stagione e vuole motivare i giocatori. Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, è stata valutata anche la posizione dell’allenatore. L’esonero può dare una scossa a tutti. Anche i tifosi, dopo l’ennesimo passo falso, hanno iniziato a contestare la squadra e pretendono di più da tutti.
Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore, che non sta passando un buon periodo. Il club non vince da tanto, troppo, tempo: l’ultimo successo è datato 19 febbraio.
Una situazione davvero complicata con la squadra che, nelle ultime cinque partite, ha ottenuto soltanto un punto, quello di oggi contro la Sampdoria. Le aspettative erano ben altre, si attendeva un successo nel confronto salvezza contro i liguri e invece il Lecce è stato fermato dalla Samp sull’1-1. Adesso i tifosi sono esasperati e chiedono alla rosa un cambio di passo.
Ecco cosa c’è di vero in merito all’ipotesi di un esonero dell’allenatore del Lecce Baroni. Il momento della squadra non è positivo ma la classifica continua a sorridere ai salentini che sono a +5 dalla zona salvezza.
Ribaltone in corso sulla panchina del Lecce. Quanto c’è di vero sull’esonero di Baroni? Ad oggi non ci sono aggiornamenti su questa possibilità, che appare assai remota. Nonostante il periodo negativo la società continua a dare fiducia al tecnico che dovrà trovare nuove motivazioni per raggiungere l’obiettivo salvezza e risollevare i suoi giocatori.
Le prossime partite saranno importantissime per il Lecce che dovrà affrontare il prossimo weekend il Milan in trasferta e poi l’Udinese in casa, con la gara contro i friulani che chiuderà questo mese di aprile.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore che dopo l’1-1 contro la Samp ha analizzato il momento del suo Lecce. Ad oggi non appare possibile un esonero di Baroni che continua a restare alla guida della squadra.
“Ho sempre detto che la Serie A è un campionato difficile, la classifica di qualche domenica fa lasciava pensare a situazioni diverse. C’è preoccupazione dal punto di vista esterno. Lo posso capire, però io sono cosciente. C’è compattezza all’interno del gruppo. Sappiamo che da qui alla fine ci sarà da soffrire ma noi siamo pronti”.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…