Ivan Juric non le ha mandate a dire e ha fatto chiara quella che è la situazione in casa granata.
Fischi e insulti, ne parla in diretta, subito dopo il match che ha pareggiato contro la Salernitana, riacciuffando un risultato che sembrava indirizzato verso la vittoria a favore del club campano che va a caccia di altri importanti punti verso la salvezza.
Il Torino, ormai lontano dalle posizioni d’Europa, ha subìto fischi e lamentele al Grande Olimpico di Torino e Ivan Juric, parlando anche di quello che è un infortunio, ha risposto ad alcune domande nel post-partita.
Prende voce non solo nelle interviste post-partita, ma anche in conferenza stampa, Ivan Juric.
Il tecnico dei granata ha parlato dopo Torino-Salernitana, match finito in pareggio col risultato di 1-1. Riacciuffato nella ripresa il vantaggio di Vilhena per quello che è stato il gol di Sanabria e, al termine del match è volato qualche fischio alla squadra per quanto non riuscito a fare probabilmente in classifica nell’annata in cui Juric sembrava aver portato la possibilità di andare verso l’Europa, con un piazzamento in Conference.
Ed è proprio di questo, rispondendo ai fischi, che ha parlato Ivan Juric in conferenza. E inoltre, nella stessa conferenza, ha parlato di un infortunio in casa Toro. Un problema per Pellegri e, ne ha svelato le condizioni, lo stesso tecnico croato.
Ecco, come segue, quanto detto da Ivan Juric nella conferenza post-partita di Torino-Salernitana: “Abbiamo giocato una grande gara contro una squadra che non perde da sei partite. Siamo più o meno come l’anno scorso, ma abbiamo perso una quantità importante di giocatori. I ragazzi meritano altro, ma qua siamo al Torino e non possiamo essere decimi. A Monza, a Bologna, sono felici, ma i miei ragazzi prendono insulti. Dobbiamo lavorare tutti meglio, fare scelte diverse sul mercato e dare ai tifosi ciò che vogliono”.
SU PELLEGRI – “Ha sentito un problema al flessore e quindi abbiamo rinunciato a metterlo dentro, è una situazione al limite la sua”.
Ha parlato, analizzando quella che è la sfida pareggiata contro la Salernitana, Ivan Juric: “Li abbiamo massacrati, loro hanno fatto gol su un errore nostro. Noi meritavamo la vittoria, ma all’andata abbiamo buttato i tre punti. Mi dispiace non essere riuscito a vincere, come dicevo, sarebbe stato importante per noi e per i tifosi. Ma purtroppo è andata così”.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…