Per la Roma la Champions è ormai alle porte e Tiago Pinto sta lavorando duramente per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato.
La vittoria contro l’Udinese ha permesso alla Roma di portare a cinque punti il vantaggio sul quinto posto ed ora l’obiettivo Champions League è sempre più reale. E, per non sfigurare nella competizione internazionale, Tiago Pinto è al lavoro per individuare i profili giusti da regalare a Mourinho.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di N’Dicka, Aouar e Firmino, ma non è assolutamente finita qui. La Roma è al lavoro per piazzare il quarto colpo di calciomercato e si spera di arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.
Calciomercato: Roma show, Tiago Pinto piazza il quarto posto
Sarà una Roma con un volto diverso da quello di quest’anno. Mourinho in più di un’occasione si è lamentato di una rosa corta e quindi Tiago Pinto si è già messo al lavoro per consentire al tecnico portoghese di avere una squadra più ampia e di qualità. Per Aouar e N’Dicka siamo ormai ai dettagli. Si tratta anche con Firmino, calciatore in scadenza con il Liverpool e voglioso di iniziare una esperienza in Italia. Ma non sarà semplice considerando anche la concorrenza di club come l’Inter.
Ma non è assolutamente finita qui. La Roma è al lavoro per piazzare anche il quarto colpo di calciomercato a parametro zero. Stiamo parlando di Joel Veltman, in scadenza con il Brighton. Secondo quanto riferito da Leggo, è lui il primo obiettivo per la fascia destra e i contatti sono in corso ormai da diverso tempo per capire la fattibilità dell’operazione.
De Zerbi naturalmente spera in un rinnovo, ma la chiamata della Roma è un’occasione da non perdere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se Veltman potrebbe davvero vestire giallorosso.
Mercato Roma: quattro colpi per il sì di Mourinho
Quattro colpi ancora prima del calciomercato estivo da parte della Roma per avere il sì di Mourinho. Come ben sappiamo, il tecnico portoghese non ha ancora sciolto i suoi dubbi e per questo motivo non è chiaro se continuerà con questa maglia oppure farà un passo indietro per iniziare una nuova avventura.
Naturalmente il lavoro di Tiago Pinto ha come obiettivo quello di convincere Mourinho e lo stesso Dybala a proseguire l’esperienza in giallorosso. E se non bastava il rinnovo di Smalling, il general manager ha piazzato quattro colpi di qualità. E naturalmente non è assolutamente finita qui considerando che ancora qualcosa in difesa dovrà essere fatta e magari anche in porta.