Stagione totalmente da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi per quanto riguarda il campionato. Un’altra grossa delusione è arrivata per il club nerazzurro che ora ha preso una decisione forte in vista del prossimo anno.
Le parti a fine stagione si separeranno, non ci saranno altre occasioni per mettersi in mostra, ora la società guarda avanti ad un progetto che può essere totalmente diverso in vista dei prossimi anni.
L’intenzione del club è quella di non uscire da questa situazione con le ossa completamente rotte, per questo motivo ha già preso delle decisioni importanti che possono far scattare anche una reazione dei tifosi e dare dei segnali chiari sul prossimo anno.
Ci sono delle notizie di calciomercato che fanno capire quella che può essere la visione del club milanese, sponda nerazzurra, per i prossimi anni. Dopo aver investito tanto in questi anni e perso tantissimi milioni, ora la situazione economica dell’Inter è davvero critica e la società di Zhang rischia anche di dover cedere il club in vista dei prossimi mesi. Per questo motivo ci sono delle strategie ben definite in vista di quelle che possono essere le manovre di mercato del club.
La società rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League e questa può essere l’ennesima mazzata sportiva per un club che dopo aver vinto uno scudetto dopo tanti anni sembra aver fatto molti passi indietro. Ecco che allora si valuta quella che può essere una mossa che può cambiare completamente la visione del club. Perché l’Inter ha già deciso che fine faranno alcuni tesserati.
Non è solo Simone Inzaghi a rischiare il suo futuro con l’Inter, anche altri giocatori sono in difficoltà e possono non restare in Italia sponda Inter in vista dei prossimi anni. Uno su tutti sembra aver perso tutte le occasioni, il tempo per lui è ormai scaduto con la società pronta ad una svolta. Tra i grandi criticati di quest’anno c’è Lukaku che non è riuscito a dare il suo apporto.
Al momento Lukaku è all’Inter in prestito dal Chelsea e a fine stagione dovrà tornare a Londra. Già da mesi si parlava di un’operazione bis per il prossimo anno. Ma adesso qualcosa è cambiato e il club sembra sicuro di ciò che ha deciso.
L’Inter non chiederà al Chelsea un altro prestito per Lukaku. Tra i profili vagliati dal club c’è anche Lois Openda del Lens.
Troppi problemi muscolari e costi elevati per un giocatore come Lukaku che va per i 30 anni. Ecco che allora l’Inter sembra essersi convinta di andare ad investire per Lois Openda del Lens, classe 2000 belga che quest’anno ha segnato 15 gol in Ligue 1.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…