Juventus, Allegri prepara la rivoluzione: fuori un big contro lo Sporting

Novità di formazione per la Juventus contro lo Sporting: Allegri cambia tutti e fa fuori un big, ecco le ultime notizie che arrivano dalla Continassa.

Contro lo Sporting la Juventus non può fallire. L’obiettivo dei bianconeri è chiaro: conquistare le semifinali di Europa League. Allegri è pronto a raggiungere questo obiettivo, ecco le strategie in vista della gara di ritorno in Portogallo.

vlahovic chiesa juventus
vlahovic chiesa juventus – calcionow – la presse

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sulla gara di Europa League di giovedì con la probabile formazione della Juventus contro lo Sporting. I bianconeri sono pronti a cambiare veste, Allegri ha già in mente la strategia da attuare contro i portoghesi: l’obiettivo è quello di conquistare la qualificazione alle prossime semifinali di Europa League. Intanto, secondo le prime indiscrezioni un big può essere escluso da questa partita.

Ultime Juventus, un titolare non ci sarà contro lo Sporting: i motivi

La Juventus vista a Sassuolo ha deluso tutti. Sui social i tifosi si sono scatenati per lo spettacolo offerto dai bianconeri, che hanno perso di misura contro la squadra di Dionisi. Nel mirino della critica la prestazione della squadra, che ha subito lungo e largo il Sassuolo. Ecco perché aumentano le preoccupazioni in vista della gara di ritorno in Europa League contro lo Sporting.

Per la partita di giovedì le motivazioni saranno diverse, un match da dentro o fuori con la Juventus che dovrà gestire il vantaggio di un gol. Intanto, ecco le ultime indiscrezioni sulla probabile formazione Juventus e sull’esclusione di un big per questa partita.

Juventus, Vlahovic giocherà contro lo Sporting?

Quest’oggi la squadra non si allenerà. Nonostante la sconfitta, Allegri ha concesso ai suoi un giorno di riposo. Da domani si preparerà la partita contro lo Sporting con alcuni dubbi di formazione per la Juventus, con Allegri che dovrà innanzitutto decidere il modulo. Ci sarà ancora spazio per l’attacco a 3? Di Maria e Chiesa scalpitano, a preoccupare è Dusan Vlahovic.

Il serbo non è apparso in condizione, ecco perché potrebbe arrivare una nuova esclusione per Vlahovic contro lo Sporting. Ma la vera novità riguarda il sistema di gioco.

Esclusione Vlahovic contro lo Sporting
Esclusione Vlahovic contro lo Sporting – la presse – calcionow

Juventus, ci sarà l’attacco a 3? Le ultime notizie

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus per la trasferta di Lisbona contro lo Sporting non giocherà con l’attacco a 3: iniziale panchina, dunque, per Vlahovic e Chiesa. Favoriti, per completare l’attacco dei bianconeri, Di Maria e Milik. Allegri è pronto a giocarsi questa carta per conquistare la semifinale di Europa League. Con i due giocatori, scuola Fiorentina, pronti a subentrare e ad essere decisivi a gara in corso.

allegri juventus
Allegri Juventus – calcionow – la presse
Gestione cookie