Ultimissime notizie sulla Juventus, ecco cosa ha dichiarato Elkann dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Cambia il futuro di Allegri?
Ancora una sconfitta per la Juventus, dopo la Lazio è arrivato l’ennesimo passo falso contro il Sassuolo. Una partita davvero brutta per i bianconeri che non sono riusciti ad esprimersi nel migliore dei modi. Sui social i tifosi si sono scatenati contro Massimiliano Allegri, tra i commenti negativi è arrivato anche quello di Elkann.
La rete di Defrel ha condannato alla sconfitta la Juventus. I bianconeri non sono riusciti a battere il Sassuolo in questo turno di campionato. Occasione persa per la Vecchia Signora che aveva la possibilità di recuperare qualche punto a Inter e Milan e rientrare in zona Champions, in attesa del verdetto del Coni sulla penalizzazione di quindici punti attesa per il 19 aprile.
Intanto, subito dopo la partita, è arrivato il commento da parte di Elkann riguardo il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: un punto di vista chiaro ed inequivocabile che sposa in pieno il pensiero dei tifosi juventini.
Clamoroso sfogo sui social da parte di Lapo Elkann che su Twitter si è scagliato contro la Juventus e Allegri, dopo la sconfitta in trasferta contro il Sassuolo. Adesso tutti attendono il verdetto al Collegio di Garanzia del Coni che può riportare in zona Champions la Juventus, altrimenti si dovrà tentare di vincere l’Europa League per tentare una qualificazione alla prossima Champions League.
Intanto, nel mirino della critica è finito nuovamente Massimiliano Allegri. Le vittorie dell’ultimo periodo non sono bastate, le prestazioni della Juventus continuano a far discutere. Anche i tifosi sono esausti dello stile di gioco del tecnico livornese. Dopo la partita persa contro il Sassuolo sono arrivate nuove critiche, questa volta anche da parte di Lapo Elkann che ha condiviso alcuni pensieri dei tifosi contro Allegri.
Su Twitter, il fratello di John, con un laconico ‘No Comment’ ha risposto a chi gli chiedeva del futuro di Allegri alla Juventus. E poi, ancora, con un commento sotto al post del giornalista Maurizio Pistocchi, che si è scagliato contro il gioco di Allegri e della Juventus “con poca qualità e idee”, Lapo ha scritto: “Condivido”. E infine ai giocatori bianconeri ha lanciato un messaggio: “Non potete, dovete fare meglio. Vergognatevi”.
L’ennesima prestazione deludente della Juventus apre nuovamente il dibattito attorno al futuro di Massimiliano Allegri. Qualche tifoso ha espresso perplessità sul destino del tecnico. E anche nella famiglia Elkann c’è chi condivide questa linea di pensiero, come Lapo che sui social ha dato ragione a qualche supporter che ha messo in discussione il tecnico sulla panchina della Juventus.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…